Numeri vendite in Italia Alfa 147/156 GTA

shamano

Nuovo Alfista
3 Giugno 2009
18
0
1
39
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 250CV
ciao la mia è una curiosità vera e propria, ma quante gta sono state vendute in italia? cioè io vorrei sapere se sono uno dei pochi fortunati a possederla ;-D
 
Non saprei dirti il venduto in Italia tuttavia le 156 GTA sono molto rare da vedere in giro mentre qualcosa in più si vede delle 147 anche grazie alla maggior compattezza.

:decoccio:
 
Mi sembra di aver letto che di 156 GTA SW ne sono state prodotte 1900 e stimavano che in circolazione nel mondo ve ne siano ancora 900, se riesco a rintracciare la fonte la posto.....
Cauzz
Mario
 
Mi sembra di aver letto che di 156 GTA SW ne sono state prodotte 1900 e stimavano che in circolazione nel mondo ve ne siano ancora 900, se riesco a rintracciare la fonte la posto.....
Cauzz
Mario

Direi che c'è stato un discreto mortorio... comunque anche vedendo le ultime omologazioni RIAR le 156 GTA sono pressochè sparite a differenza delle 147.

Ultimamente ci sto facendo caso perchè ho la mezza idea di portarmi a casa anche una GTA, rigorosamente originale, in modo da avere sotto controllo perlomeno i costi di bollo e assicurazione visto che rifuto l'idea di farla andare a GPL :mad:
 
Ultima modifica:
Io ho visto solo una 147 gta in pista:) quindi veramente poche ne girano
 
ciao anch'io ho una gta con il gpl ma tra un po tolgo tutto e la rifaccio originale cosi la omologo.pensavo ce ne fossero di piu.
 
ciao anch'io ho una gta con il gpl ma tra un po tolgo tutto e la rifaccio originale cosi la omologo.pensavo ce ne fossero di piu.

guarda che il montaggio dell'impianto gpl non è rilevante al fine dell'omologazione al Riar :D:D; se cerchi nel forum ci sono i documenti che attestano che il montaggio del gpl è ammesso.

Anche se, personalmente .:blink:., montare il gpl sulla GTA... è un controsenzo e una "bestemmia" :mad:...io non lo farei MAI...
poi ognuno è libero di fare le proprie scelte :)
 
finalmente qualcuno è uscito allo scoperto!!! dai meglio pochi ma buoni!!! evviva le 156 gta ;-) ed i loro proprietari :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
156 GTA 3.2 : 2625
156 3.2 V6 24V GTA SELESPEED : 348
156 SW V6 GTA 3200 : 1174
156 SW 3.2 V6 24V GTA SELESPEED : 504

total 156 GTA = 4651 .... ma quanto in Italia???


147 3P. GTA 3.2 : 4025
147 3P 3.2 SSP GTA : 1004

total 147 GTA = 5029