Numero di telaio su Alfa 75

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Ragazzi, ho la necessità di trovare dove è stato stampato (non la targhetta metallica) il numero di telaio della mia 75 I serie 1.8 carburatori del 1986.
Qualcuno sa dove si trova? Nel vano motore non c'è...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Numero di telaio su Alfa 75 1.8 carburatori Prima serie (1986)

ciao ivan credo che sia come nella 90, ovvero nel baule dietro, alzi la moquette e lo trovi inciso sulla destra.
 
Re: Numero di telaio su Alfa 75 1.8 carburatori Prima serie (1986)

...domani provo a dare un'occhiata...grazie
 
Re: Numero di telaio su Alfa 75 1.8 carburatori Prima serie (1986)

nelle 75 è stampato a fianco(a destra) del vano porta ruota di scorta.guardaci con una luce perchè non è facile vederlo subito,è fatto da tanti piccoli punti.se lo devi fotografare ti consiglio di "riempire "i buchi di polvere bianca..........farina,cosa avete capito:lol2:
 
Re: Numero di telaio su Alfa 75 1.8 carburatori Prima serie (1986)

confermo è nel baule!
 
Alfa 75 - dove si trova il numero di telaio

ciao a tutti vorrei sapere gentilmente dove è stampato il numero di telaio sulla 75

comunque mi sa che ho sbagliato il forum dove ho inserito la discussione
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: numero di telaio

Eh si hai sbagliato sessione... Comunque i mod penseranno a spostarla... o cancellarla visto che cene era giá una uguale...
Intanto ti riporto la spiegazione fatta nell´altra discussione da un amico del club...

nelle 75 è stampato a fianco(a destra) del vano porta ruota di scorta.guardaci con una luce perchè non è facile vederlo subito,è fatto da tanti piccoli punti.se lo devi fotografare ti consiglio di "riempire "i buchi di polvere bianca..........farina,cosa avete capito

Ciao
 
numeri telaio 75 turbo

ciao! so dal libretto della turbo che le sigle di telaio dovrebbe essere ZAR162B10000......
nel baule ho trovato solo un numero senza lettere con di fianco due rivetti che comincia con 161 4402.... volevo sapere al più presto se è una manomissione......grazie
 
Re: numeri telaio 75 turbo

nel baule ho trovato solo un numero senza lettere con di fianco due rivetti che comincia con 161 4402.... volevo sapere al più presto se è una manomissione......grazie

quello NON è il numero di telaio !!!!!!!

Il numeo è punzonato direttamente nella scocca , NON è stampato su un lamierino fissato con rivetti che può essere facilmente asportabile ......

Se ti metti dietro alla macchina , la targhetta la trovi fissata orizzontalmente , mentre il telaio è punzonato poco più sopra e verticalmente a fianco del vano ruota di scorta .

è formnato da tutti puntini ....guarda bene !

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto