numero motore 3.2 gta

giandz

Alfista principiante
3 Giugno 2006
217
3
19
mi
Regione
Lombardia
Motore
2.000
Ciao a tutti, sto per diventare possessore di una 147 gta e vorrei capire, se qualcuno ne è a conoscenza, dove si trova il numero del motore inciso sul monoblocco.
Mi serve sapere per poterla iscrivere al RIAR. grazie!
 
..salve, allora apri il cofano,alla tua dx hai la batteria con a fianco il tubo aspirazione aria (quello nero..); più sotto hai un tubo che porta l'acqua ai radiatore bene,sotto a questo tubo,sul bordo dx del motore trovi stampigliato il numero telaio;spesso è sporco e non lo si vede ma appena individui un numero o lettera spruzzaci dello svitol e scioglie la cragna e lo leggi tutto;poi devi fotografarlo ben bene assieme ad altre foto per il riar..speo che mi sono spiegato..;-) si trova all'altezza della base della batteria (suo bordo sx) ma sul bordo del basamento a dx..hi hi comprì?
 
Ciao! grazie della dettagliata spiegazione! In realtà farò il trapasso in settimana e non vorrei neanche assicurarla aspettando l'attestazione riar...cmq vedremo se resisterò alla tentazione di usarla hihi

Ma tu hai 2 gta? per caso sei di cologno monzese?
 
Ciao! grazie della dettagliata spiegazione! In realtà farò il trapasso in settimana e non vorrei neanche assicurarla aspettando l'attestazione riar...cmq vedremo se resisterò alla tentazione di usarla hihi

Ma tu hai 2 gta? per caso sei di cologno monzese?
..no no sono della provincia di gorizia!
 
Ah ok! Perchè anche uno che conosco della mia zona ha 2 gta.
Grazie dell'info sul numero motore! Domani farò il trapasso e sabato mi metterò subito all'opera per trovarlo!
 
ok ma fallo a motore freddo...un caro amico si è ustionato per fare la foto. Solo il commissario del riar ha la capacità di infilare la manina tra i tubi senza tirare un porco..;-) saluti.
 
Arrivata!! Oggi se riesco inizio a fare le foto e lunedì già spedisco il tutto!! Ma qual'è il numero generale del motore della gta? È uguale per tutti i 3,2 di 156, 147 e gt?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è piu nessuno? Mi chiedevo come mai ci sono 147 con numero di motore 932a e altri con 832a...