Buongiorno a tutti,
ho provato a fare una ricerca avanzata ma non ho trovato una domanda simile...
Premessa : Stiamo Parlando di una Alfa Romeo Duetto "Coda Tronca" 1.6 del 1978
Sto compilando la domanda di rilascio del Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica con relative foto, mi sono accorto che :
Sul libretto della vettura c'è riportato numero motore : AR 00536
mentre il mio motore è AR 0526/A *****
Il motore montato sulla vettura dovrebbe essere quello corretto e originale ,probabilmente nella reimmatricolazione dell'auto hanno messo il modello
errato di motore, il modello dell'auto "Alfa Romeo Duetto 115 35" è riportato correttamente, la domanda è :
Devo far modificare il libretto oppure questa cosa non dovrebbe creare problemi all'ASI e posso lasciarlo cosi ?
Grazie Mille per la risposta !
Stefano
ho provato a fare una ricerca avanzata ma non ho trovato una domanda simile...
Premessa : Stiamo Parlando di una Alfa Romeo Duetto "Coda Tronca" 1.6 del 1978
Sto compilando la domanda di rilascio del Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica con relative foto, mi sono accorto che :
Sul libretto della vettura c'è riportato numero motore : AR 00536
mentre il mio motore è AR 0526/A *****
Il motore montato sulla vettura dovrebbe essere quello corretto e originale ,probabilmente nella reimmatricolazione dell'auto hanno messo il modello
errato di motore, il modello dell'auto "Alfa Romeo Duetto 115 35" è riportato correttamente, la domanda è :
Devo far modificare il libretto oppure questa cosa non dovrebbe creare problemi all'ASI e posso lasciarlo cosi ?
Grazie Mille per la risposta !
Stefano