Nuova 8c competizione

simonedg

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
175
2
19
43
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
2000 T.S.
Oggi mi sono preso la 8c, ma non potendo avere quella vera... :D

p.s. considerando che è una bburago non è fatta per niente male :)

Allegati

• photo1.jpg
    photo1.jpg
    131.6 KB · Visualizzazioni: 147
  • photo2.jpg
    photo2.jpg
    106.9 KB · Visualizzazioni: 149

simonedg

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
175
2
19
43
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
2000 T.S.

l'ho trovata stamattina per caso

ero sul lavoro e passavo davanti alla vetrina di un negozio di modellismo in centro città
con la coda dell'occhio vedo due bei modelli, la 8c in questione e la Lamborghini Reventon (che penso tornerò a prendere) solo che sul lavoro non mi porto via più di 5€ e quindi sono entrato nel negozio per chiedere se avevano solo quell'esemplare o ne avevano più di uno; avendo solo quello ho convinto la commessa a tenermelo da parte assicurando che sarei passato entro domani sera a ritirarlo...
oggi ho stranamente finito in orario ed alle 15:20 ero già davanti al negozio che aspettavo aprisse per portarmi via il mio tessssoro :lol2:

se la trovate in giro non costa nemmeno una fortuna: io l'ho pagata 32€ e a detta del commerciante al momento si trova solo quella della BBurago

buona caccia a tutti i maniaci come me :eclipsee_Victoria:

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
non è fatta male per essere BBurago vero...io ce l'ho in scala 1:43 la 8c...pure la Reventon è bellissima...

C

celicared

Utente Cancellato
scusa mauri ma la 8c scala 1/43 dove lhai trovata?e quanto lhai pagata se mi è lecito domandartelo?

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
scusa mauri ma la 8c scala 1/43 dove lhai trovata?e quanto lhai pagata se mi è lecito domandartelo?

certo tranquillo....io ho fatto la collezione in edicola delle Alfa...si chiamava Alfa Romeo Sport Collection e tra le varie uscite c'era anche l'8c...al prezzo di quasi 10 euro...però è fatta bene dai...
eccola qui tra i miei vari modellini...
placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
C

celicared

Utente Cancellato
ecco, infatti nei vari negozi centri commerciali in scala 1/43 sono molto restrittivi conme modelli,sempre i soliti
mitico il deltone!

simonedg

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
175
2
19
43
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
2000 T.S.
certo tranquillo....io ho fatto la collezione in edicola delle Alfa...si chiamava Alfa Romeo Sport Collection e tra le varie uscite c'era anche l'8c...al prezzo di quasi 10 euro...però è fatta bene dai...
eccola qui tra i miei vari modellini...
placeholder.png

placeholder.png

pure tu hai fatto tutta la collezione Alfa Romeo Sport Collection? io l'ho completata ancora con la prima edizione, 80 modellini :D
nel nuovo appartamento mi sto organizzando per poterli esporre tutte e meglio di come erano fin'ora :decoccio:

p.s. bella la deltona rossa, io non sono ancora riuscito a trovarla nella versione stradale rossa o gialla, però ho preso le versioni martini ed esso da rally

p.p.s. quello dietro è un hammer?

Ultima modifica da un moderatore:
F

FABRY156

Utente Cancellato
già bellissima la 8C in entrambe le versione e piccolo Ot il Deltone sembra perfetto

simonedg

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
175
2
19
43
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
2000 T.S.

oltre a quella che trovavi con la serie in edicola, trovi anche dei modellini (tipo minichamps se non ricordo male) in scala 1/43 con costi attorno ai 15€
ce n'era giusto uno dove ho preso oggi la 8c, se vuoi, quando ripasso guardo meglio e ti do maggiori info :decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente