Nuova Alfa Romeo Stelvio 2025

tcpma

Alfista Megalomane
7 Giugno 2013
1,014
871
176
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Motore
1.5 MHEV 160cv Veloce
Di solito Quattroruote è affidabile coi rendering dei marchi italiani, a maggior ragione visto che ormai manca meno di un anno all'uscita e il design immagino sia stato varato, a parte magari qualche minimo cambiamento che potranno fare all'ultimo.

Sebbene il design della Junior mi pare stia meglio su dimensioni più grandi, resto lo stesso molto scettico su questo nuovo corso stilistico. Il posteriore non riesco proprio a digerirlo, su Junior come su questi disegni.

Su Alfa ne diciamo ogni giorno di tutti i colori dai prezzi troppo alti all'assistenza non da premium sino alla scelta sull'elettrico ma almeno sul design - fino alla Junior - non potevamo lamentarci. Ora invece... Manca proprio italianità

A voi i pareri

20240922_082948.jpg20240922_082940.jpg
 
Spero proprio che non sia così, un vero schifo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non è solo l'estetica a fare il successo di un'auto....
D'accordo ma credo sia la base, soprattutto per modelli di segmenti superiori. Capisco che in segmenti A o B si pensi magari più alla concretezza e al prezzo ma dall'E in su... Poi magari si dirà che vendono tanto BMW o audi brutte ma lì c'è anche un discorso di nomea e attenzione premium che Alfa non ha, almeno sul design dovremmo essere i primi
 
  • Like
Reactions: VURT
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma come? Fino a 5 minuti fa difendevate Tutti, tutta sta nuova porcheria che avanza e ora avete dei ripensamenti??? Fino a 5 minuti fa stavate tutti sul carro de Francia o Spagna basta che se magna!

1000021121.jpg
 
  • Like
Reactions: gigetto2
Ah le parole più belle del forum "membro ignorato" 200.gif
 
- Informazione Pubblicitaria -
D'accordo ma credo sia la base, soprattutto per modelli di segmenti superiori. Capisco che in segmenti A o B si pensi magari più alla concretezza e al prezzo ma dall'E in su... Poi magari si dirà che vendono tanto BMW o audi brutte ma lì c'è anche un discorso di nomea e attenzione premium che Alfa non ha, almeno sul design dovremmo essere i primi
Appunto sullo stile lo eravamo, ma chiusi i CRC e trasferiti altrove....bye....bye...
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
I disegnatori migliori fino a poco tempo fa erano sempre stati italiani pinifarina ecc .. poi un po’ alla volta si è perso tt.. ora le auto sono un po’ tt uguali c’è poca differenza tra una marca e altra hanno spesso stessi accessori stesse potenze ecc..
 
  • Like
Reactions: VURT
Ahimè, un vero schifo esteticamente parlando. Mi riferisco al posteriore.
Han fatto il copia/incolla della Junior oppure sulla Junior han fatto il copia/incolla della Stelvio...Sta di fatto che non è più Alfa Romeo nemmeno nello stile.
Porcate simili non si vedevano dai tempi della Arna...che, guarda caso, era un aborto nato dalla collaborazione con case esterne.
Ora che di case esterne non c'è più l'ombra, ma solo tristemente la diretta proprietà (grazie agli eredi della nota famiglia a cui stanno pure sequestrando svariati milioni di eurini...), ecco i risultati...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X