Nuova Alfista!

Antonellabns

Nuovo Alfista
16 Maggio 2022
6
13
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti!
Mi chiamo Antonella e sognavo una Giulietta da quando ho preso la patente, circa 9 anni fa, e finalmente due mesi fa ne ho comprata una usata 1.4 del 2010 con 118.000km. Quindi entro finalmente a far parte di questo mondo! 🥰
Vi lascio qualche foto della mia bimba prima e dopo. Appena comprata aveva i cerchi in ferro in 16 e finalmente li ho sostituiti, dopo due mesi di indecisione 😂, con i Mak Wolf in 17 nero lucidi. So che magari ci saranno pareri discordanti perché per qualcuno vige la regola "macchina scura cerchi chiari" ma a me piaceva troppo l'effetto con i cerchi neri e sono troppo contenta del risultato ottenuto. Che ne pensate? 😍
 

Allegati

  • A31EBCE1-A0AE-4D4A-A78B-0941B281D522.png
    A31EBCE1-A0AE-4D4A-A78B-0941B281D522.png
    476.7 KB · Visualizzazioni: 101
  • 8335CD1A-DC6D-4EC8-BF52-37BAF2E89351.jpeg
    8335CD1A-DC6D-4EC8-BF52-37BAF2E89351.jpeg
    581.1 KB · Visualizzazioni: 60
  • 086E9682-D116-4640-96F0-33D68F0807D8.jpeg
    086E9682-D116-4640-96F0-33D68F0807D8.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 58
Benvenuta e complimenti, si piacciono anche a me i cerchi neri , ma la mia e rossa, e non vorrei entusiasmare qualche milanista🤣🤣 io li ho lasciati originali.
 
ciao benvenuta
sono uno di qll che pensa che i cerchi vadano a contrasto col colore carrozzeria per farli risaltare ma poi i gusti sono personali.
 
ciao benvenuta
sono uno di qll che pensa che i cerchi vadano a contrasto col colore carrozzeria per farli risaltare ma poi i gusti sono personali.
Pensa che il mio sogno era una Giulietta nera con cerchi neri 🤣 e pinze rosse 😍 infatti sono indecisa se farle in questa rosse, probabilmente sarà il prossimo passo 😌
 
Pensa che il mio sogno era una Giulietta nera con cerchi neri 🤣 e pinze rosse 😍 infatti sono indecisa se farle in questa rosse, probabilmente sarà il prossimo passo 😌
il total black ci può stare. a me personalmente non piace, preferisco qlc elemento che spezzi come le cromature ad esempio

su qst invece del classico rosso ci starebbe un verde, si abbinerebbe, secondo me, alla carrozzeria
 
il total black ci può stare. a me personalmente non piace, preferisco qlc elemento che spezzi come le cromature ad esempio

su qst invece del classico rosso ci starebbe un verde, si abbinerebbe, secondo me, alla carrozzeria
Grazie mille del consiglio! In effetti il rosso non mi convinceva molto su questo colore, al verde non avevo mai pensato, avevo valutato il giallo anche 😊
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao benvenuta👍 Il bellissimo blu della tua bella Giulietta avrebbe voluto i cerchi chiari, ma questo vale poco perché quello che conta sono i tuoi gusti e deve piacere a te. Se ti piacciono ti consiglio le calotte degli specchietti grigio satinato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto