Nuova Audi RS5

Mostruosamente perfetta! La A5 mi piace da pazzi ed in questa versione è.... non trovo le parole per dire quanto sia spettacolare...Certo la scelta tra questa e la M3 è davvero difficile.
 
se dovessi scegliere tra le due mi prenderei la RS5...
 
come vorrei vi fosse anche un'italiana tra le due concorrenti...

va beh...comunque bellissima...devo dire che è ll'audi attualmente in produzione che mi piace di più(de silva......)
...come linea..anche se troppo simile alle altre audi..la preferisco alla bmw anche se come concetto di vettura e come motore sicuramente le preferirei la M3..
ma..prezzi??
 
come vorrei vi fosse anche un'italiana tra le due concorrenti...

va beh...comunque bellissima...devo dire che è ll'audi attualmente in produzione che mi piace di più(de silva......)
...come linea..anche se troppo simile alle altre audi..la preferisco alla bmw anche se come concetto di vettura e come motore sicuramente le preferirei la M3..
ma..prezzi??
Prezzi ancora non ne ho trovato, ci sono solo quelli della S5 (61.000€ :eek:) e comunque sarà certamente più cara della S5... :rolleyes:
 
l'Audi avrà più tecnologie all'avanguardia ma non riusciranno a convincere i veri sportivi che giustamente rimangono fedeli alla trazione posteriore...
 
Concordo con turboamerica, la trazione posteriore è un altro pianeta.
In Alfa lo sapevano bene...
 
d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net_photo_2010_02_22_cache_audirs5_big.jpg

d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net_photo_2010_02_22_cache_audirs5_20_5__big.jpg



Molto molto bella!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto