Per me.. o GT 3.2 tenuta maniacalmente.. oppure tengo la mia JTD.. 
Puzza un po’…purtroppo l'auto è nella svizzera francese e correntemente non immatricolata quindi niente targa, per id più il venditore non vuole comunicare il numero di telaio perchè, a detta sua "ci hanno già clonato una macchina quindi per prassi non lo diamo più ma abbimao i documenti visionabili da noi"![]()
sisi assolutamente, essere unico propietario e per di più vecchiotto mi rassicura un po anche se una ricerca su carvertical prima di comprarla vorrei comunque farla per evitare brutte sorprese di incidenti passati o che.Se il chilometraggio è onesto, è addirittura piuttosto contenuto!
Il fatto che sia "unico proprietario" è un'ottima cosa per me..
Se sta ferma da meno di 4/5 anni io la distribuzione non la farei, mi limiterei a un super tagliando e cambio gomme.
How much...?![]()
sisi assolutamente, essere unico propietario e per di più vecchiotto mi rassicura un po anche se una ricerca su carvertical prima di comprarla vorrei comunque farla per evitare brutte sorprese di incidenti passati o che.
Concordo anche sulla distibuzione per quanto non vorrei giocare troppo con la ruota della fortunaSe ho ben capito l'ultima volta che ha circolato con tagliando e tutto era a fine 2020 quindi 2-3 annetti fermi probabile che se li è fatti.
Per il prezzo saremmo sui 10k circa contando anche, in parte, l'importazione
Allora video interessante però mi sembra che i "danni passivi" di cui si parla nel video sono introvabili in ogni caso a meno di portarla in officina prima di comprarla e fare una revisione totale. 14E per avere tutte le varie info passate dall'assicurazione (quindi mi viene da dire i principali grossi incidenti) mi sembra ocmunque onesto/da fare giusto per proteggersi quel tantino di più