Nuova Ford Fiesta

chris46

Alfista principiante
13 Maggio 2008
286
8
19
bs
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
ciao ragazzi, avete visto la nuova Fiesta?
io l ho vista velocemente e vista di fianco mi è sembrata molto "MITO".
ripeto che l ho vista velocemente e magari sbaglio.
che ne pensate?non mi sembrava male?

B

BlackSte

Utente Cancellato
Un mio amico ha fatto un preventivo...carina e ti danno tutto tutto, preventivo per il 1.2 82cv 13mila euro ha tutto,5 porte, finestirni elettrici davanti e dietro,cerchi da 17, assetto,vetri oscurati, sedili sportivi, comandi al volante, radio mp3/bluetooth porta usb, clima automatico, poi sconti sul tagliando per 4 anni e kasko gratis per 2 anni..

zaga 74

Alfista principiante
1 Giugno 2008
386
2
19
47
to
Regione
Piemonte
Alfa
156 Sw
Motore
19 jtd 16v 160cv
bella macchinetta con una linea moderna e avra sicuramente un buon rapporto, qualita' prezzo,come da sempre sulle ford...

Marcello159

Alfista Esperto
28 Marzo 2008
1,739
248
64
34
TV
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150cv
Altre Auto
BMW E34 520i 24v 200cv
ammetto che è carina....
è sicuramente si imporrà sul mercato come tutte le fiesta passate....

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
10
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
premetto che sono anti-Ford, quindi ogni macchina con quello stemmino sulla calandra non mi piace (tranne le vecchie super americane!!!!:D). Certo farà successo tra le persone che vogliono una macchinetta semplice che non costi molto:decoccio:

Alfacorse

Alfista principiante
1 Aprile 2008
1,138
12
39
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
2.0 T.S.
Ho visto solo le foto della fiesta pubblicate su 4R e sinceramente la 3 porte è inguardabile specie nel posteriore che copia la hyundai I30 che già copiava la serie 1.
La cinque porte è leggermente più armoniosa ma la linea più che alla mito si rifà alla GP.
I giudizi di 4R sono comunque stati molto bassi per tutte e due le versioni provate, decisamente più bassi di tutta la concorrenza, mi sa che le resta solo più il prezzo per fare numeri di vendita.

Giacks

Alfista principiante
13 Gennaio 2009
35
0
6
30
TV
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
Jtd 1.9cc 116cv 8v
bella.. un buon rapporto qualita prezzo e anke come estetica non mi dispiace..

P

patrick

Utente Cancellato
una macchinetta anonima come tante altre..leggasi opel corsa, renault clio, le varie matiz..vuoi mettere con il nuovo cinquino...certo che la personalità delle auto è uno dono quasi tutto italiano

Giacks

Alfista principiante
13 Gennaio 2009
35
0
6
30
TV
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
Jtd 1.9cc 116cv 8v
ovvio.. per questo le migliori auto sono SOLO quelle italiane.. a livello di motori design..e piloti :p

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
8
39
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
diciamo che è un bel collage di vetture...

posteriore della serie1, giro finestrini della mito, fari anteriori della corsa

diciamo prezzo interessante e linea ben più curata delle precedenti versioni, dinamicamente non saprei visto che non l'ho provata

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente