Nuova Ford Fiesta

chris46

Alfista principiante
13 Maggio 2008
286
8
19
bs
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
ciao ragazzi, avete visto la nuova Fiesta?
io l ho vista velocemente e vista di fianco mi è sembrata molto "MITO".
ripeto che l ho vista velocemente e magari sbaglio.
che ne pensate?non mi sembrava male?
 
Un mio amico ha fatto un preventivo...carina e ti danno tutto tutto, preventivo per il 1.2 82cv 13mila euro ha tutto,5 porte, finestirni elettrici davanti e dietro,cerchi da 17, assetto,vetri oscurati, sedili sportivi, comandi al volante, radio mp3/bluetooth porta usb, clima automatico, poi sconti sul tagliando per 4 anni e kasko gratis per 2 anni..
 
bella macchinetta con una linea moderna e avra sicuramente un buon rapporto, qualita' prezzo,come da sempre sulle ford...
 
ammetto che è carina....
è sicuramente si imporrà sul mercato come tutte le fiesta passate....
 
premetto che sono anti-Ford, quindi ogni macchina con quello stemmino sulla calandra non mi piace (tranne le vecchie super americane!!!!:D). Certo farà successo tra le persone che vogliono una macchinetta semplice che non costi molto:decoccio:
 
Ho visto solo le foto della fiesta pubblicate su 4R e sinceramente la 3 porte è inguardabile specie nel posteriore che copia la hyundai I30 che già copiava la serie 1.
La cinque porte è leggermente più armoniosa ma la linea più che alla mito si rifà alla GP.
I giudizi di 4R sono comunque stati molto bassi per tutte e due le versioni provate, decisamente più bassi di tutta la concorrenza, mi sa che le resta solo più il prezzo per fare numeri di vendita.
 
bella.. un buon rapporto qualita prezzo e anke come estetica non mi dispiace..
 
una macchinetta anonima come tante altre..leggasi opel corsa, renault clio, le varie matiz..vuoi mettere con il nuovo cinquino...certo che la personalità delle auto è uno dono quasi tutto italiano
 
ovvio.. per questo le migliori auto sono SOLO quelle italiane.. a livello di motori design..e piloti :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
diciamo che è un bel collage di vetture...

posteriore della serie1, giro finestrini della mito, fari anteriori della corsa

diciamo prezzo interessante e linea ben più curata delle precedenti versioni, dinamicamente non saprei visto che non l'ho provata