nuova giulietta consigli sul motore, in particolare il 170cv benzina

neo1

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2012
10
0
1
CU
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
1.6
salve a tutti, sono nuovo del sito, da parecchio sto pensandi di prendermi la giulietta e finalmente sarebbe arrivato il momento.devo ammettere che sono indeciso sul motore, tra gpl e lo stupendo multiair 170 cv a benzina. quest'ultimo mi intriga ma temo i consumi spropositati. ora che hanno tolto il 120 poi non mi convicne il 105. volevo poi chiedervi come va il 170cv, ha problemi e noie o va tranquillo? il gpl pure mi attira ma non ho esperienza di questo motore e non vorrei avesse costi di manutenzione elevati. grazie
 
salve a tutti, sono nuovo del sito, da parecchio sto pensandi di prendermi la giulietta e finalmente sarebbe arrivato il momento.devo ammettere che sono indeciso sul motore, tra gpl e lo stupendo multiair 170 cv a benzina. quest'ultimo mi intriga ma temo i consumi spropositati. ora che hanno tolto il 120 poi non mi convicne il 105. volevo poi chiedervi come va il 170cv, ha problemi e noie o va tranquillo? il gpl pure mi attira ma non ho esperienza di questo motore e non vorrei avesse costi di manutenzione elevati. grazie

Guarda che il 120cv (anche senza GPL) continueranno a produrlo. Io ce l'ho e ne sono soddisfattissimo, come tanti altri... Leggi qua:

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...o-giulietta-1-4-tb-120cv-come-vi-trovate.html
 
Per i consumi del multiair si va da 11 a 13 km/l a seconda del piede..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk