Nuova Giulietta

Melton

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2020
5
7
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 sprint
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum,ho appena acquistato una Giulietta 1.6 jtdm sprint nuova.
L'ho pagata 19300 nuova, con interessi e tasse ecc.. arrivo sui 22k.
Secondo voi è un buon prezzo ? Grazie a tutti.
 
Intanto complimenti. Rispetto a quello che ho pagato io super prezzo.
Io (1.6 105cv 2014) usata con 38000km 17500euro che con finanziamento sono 21500. Mi mancano 2 anni e 3 mesi ma mi hanno fregato alla grande. Per contro la macchina (tocco ferro) zero problemi, va super bene.
 
Intanto complimenti. Rispetto a quello che ho pagato io super prezzo.
Io (1.6 105cv 2014) usata con 38000km 17500euro che con finanziamento sono 21500. Mi mancano 2 anni e 3 mesi ma mi hanno fregato alla grande. Per contro la macchina (tocco ferro) zero problemi, va super bene.
Grazie Hiroshi, avendola presa a fine produzione praticamente ho pensato fosse un buon prezzo senza pensarci troppo. Poi guardando la concorrenza a quel prezzo non offre nulla di eccezionale. Più importante di tutti la Giulietta anche se del 2010 è sempre bellissima c'è poco da fare.
 
Ciao. Secondo me non l'hai presa con un brutto prezzo, considerando che la diesel costa di piu' della benzina. Buon divertimento e complimenti.
 
La giulietta al momento è la macchina più analogica che poi comprare il che non è propio un difetto poi dipende da cosa uno vuole non ha tt i giochini di led cruscotto digitale ecc ma è ancora molto bella esteticamente è quello che non c’è non può rompersi!! A distanza di 5 anni fa che lo presa rifarei sicuramente la stessa scelta ora!! Il resto della concorrenza è tt fumo e basta..
 
Giuste considerazioni....per i giochini abbiamo già cellulare, tablet, computer...:rolleyes:pensiamo a guidare magari divertendoci...;)in una parola...GIULIETTA:D:p

Concordo pienamente con te.

Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum,ho appena acquistato una Giulietta 1.6 jtdm sprint nuova.
L'ho pagata 19300 nuova, con interessi e tasse ecc.. arrivo sui 22k.
Secondo voi è un buon prezzo ? Grazie a tutti.

Ciao benvenuto e complimenti per la tua nuova Giulietta.
Direi buon prezzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum,ho appena acquistato una Giulietta 1.6 jtdm sprint nuova.
L'ho pagata 19300 nuova, con interessi e tasse ecc.. arrivo sui 22k.
Secondo voi è un buon prezzo ? Grazie a tutti.

secondo me buono il prezzo da nuova, un po’ meno con interessi e simili che suppongo siano da relazionare al finanziamento...!
Goditi la Giulietta, noi ne abbiamo una del 2017 e trovo sia un’auto meravigliosa!
Congratulazioni!