nuova lancia delta

mirko1009

Alfista principiante
11 Maggio 2012
1,229
14
39
EN
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJTD2 1xx!!! pedaliera sport pack, battitacco giulietta,calotte satinate,pinze marchiate!
Avete visto la pubblicita' delle nuova delta?! In un pezzo fanno vedere il quadro con un display a luce blu identico a quello di giulietta dove fa' vedere la pressione turbo quando e' i D.... mah...
 
Avete visto la pubblicita' delle nuova delta?! In un pezzo fanno vedere il quadro con un display a luce blu identico a quello di giulietta dove fa' vedere la pressione turbo quando e' i D.... mah...
l'ho notato anchio....identico a quello della giulietta a parte il colore...
 
Immagine.jpgecco il quadro..anche gli indicatori che partono a ore6 come le alfa..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Avete visto la pubblicita' delle nuova delta?! In un pezzo fanno vedere il quadro con un display a luce blu identico a quello di giulietta dove fa' vedere la pressione turbo quando e' i D.... mah...

Beh, semmai è Giulietta che ha copiato perché è nata dopo la Delta. Comunque, escludendo i diversi colori, sono anni che i CDB di Fiat, Lancia e Alfa sono sostanzialmente uguali su tutti i modelli. Si dividono in due tipi a seconda dell'allestimento: Comfort e Matrix.

https://forum.clubalfa.it/schede-te...unzionale-comfort-trip-computer-e-matrix.html

PS: anche la Bravo fa vedere la pressione del turbo quando è in D ed è uscita prima della Delta.
 
Beh, semmai è Giulietta che ha copiato perché è nata dopo la Delta. Comunque, escludendo i diversi colori, sono anni che i CDB di Fiat, Lancia e Alfa sono sostanzialmente uguali su tutti i modelli. Si dividono in due tipi a seconda dell'allestimento: Comfort e Matrix.

https://forum.clubalfa.it/schede-te...unzionale-comfort-trip-computer-e-matrix.html

PS: anche la Bravo fa vedere la pressione del turbo quando è in D ed è uscita prima della Delta.

anche la bravo ha il selettore di guida????
 
anche la bravo ha il selettore di guida????

Assolutamente no!


Sent from my iPhone using Tapatalk

In effetti mi sono espresso male. In realtà la Fiat Bravo non ha il DNA, ma a seconda della versione/allestimento è disponibile la funzione "Sport" attivabile con apposito pulsante. In questo caso l'overboost diventa disponibile e cambiano la risposta del pedale dell'acceleratore e dello sterzo. Mancano il pre-fill dei freni e il differenziale elettronico e-q2 presenti in Giulietta.
Il manuale della Fiat Bravo riporta:


FUNZIONE SPORT
(per versioni/mercati, dove previsto)
La vettura può essere dotata di un sistema che
permette la scelta tra due tipologie di guida: normale
e sportiva.
Premendo il pulsante SPORT fig. 112 si ottiene
un’impostazione di guida sportiva caratterizzata da
maggiore prontezza nell’accelerazione ed uno sforzo
al volante superiore per un feeling di guida adeguato.
Premendo il pulsante SPORT viene inoltre attivata la
funzione di sovralimentazione del turbocompressore
(overboost).
Mediante tale funzione, la centralina controllo
motore consente, in relazione alla posizione del
pedale acceleratore e per un tempo limitato, di
raggiungere livelli di pressione massima all’interno del
turbocompressore con un conseguente aumento di
coppia motore rispetto a quella normalmente
raggiungibile.
Tale funzione risulta particolarmente utile qualora si
necessiti del massimo delle prestazioni per un breve
periodo (es. in fase di sorpasso).
Con funzione inserita sul display del quadro
strumenti si illumina la scritta S. Premere
nuovamente il pulsante per disinserire la funzione e
ripristinare l’impostazione di guida normale.
AVVERTENZA Premendo il pulsante SPORT, la
funzione si attiva dopo circa 5 secondi



Sempre a seconda della versione/allestimento e compatibilmente con il display (deve essere il Matrix come su Giulietta) è possibile visualizzare sul display del CDB, come opzione di prima pagina, la data oppure le info motore con la pressione del turbo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto