Nuova mappa n:1006

enzo44

Super Alfista
14 Novembre 2009
274
135
106
63
ZH
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo diesel
Buon giorno sul sito ufficiale

Mopar e disponibile la nuova mappa!

Questa se la installo e vediamo se e cambiato qualche cosa!

Ciao Enzo.44

bene. facci sapere che cosa cambia, se cambia poi. magari hanno solo inserito due rotatorie in finlandia e una bretella nuova in rep ceca:D:rolleyes:

• Like
Reactions: MaPie
bene. facci sapere che cosa cambia, se cambia poi. magari hanno solo inserito due rotatorie in finlandia e una bretella nuova in rep ceca:D:rolleyes:

Con il cellulare non riesco a scaricarla devo provare questa sera con il porratile!

Poi vedremo se hanno migliorato qualcosa!

Saluti Enzo.44

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao io l'ho installata stamattina. Non ho notato niente di nuovo, ma d'altra parte non avevo neanche rilevato mancanze in quella precedente.

Una nota: l'ho installata durante il viaggio verso l'ufficio, con macchina in movimento. A Melegnano solita coda, e mi sono accorto di non aver disinserito lo S&S. Il motore si spegne, l'aggiornamento esce. Rosario di ordinanza (in ordine alfabetico). Vado sul navigatore e mi dice "nessuna mappa presente". Altro rosario di ordinanza (stavolta in ordine alfabetico inverso). Va beh, proseguo perchè non posso fare altro, ormai non ho il tempo di ricominciare l'aggiornamento. A metà tangenziale mi esce un messaggio: "Aggiornamento mappa completato". Pare che l'aggiornamento stesse proseguendo in modalità silente in background. Brava mamma Alfa & Magneti Marelli!

Messa in download, grazie!;)

• Like
Reactions: enzo44
Ciao io l'ho installata stamattina. Non ho notato niente di nuovo, ma d'altra parte non avevo neanche rilevato mancanze in quella precedente.

Una nota: l'ho installata durante il viaggio verso l'ufficio, con macchina in movimento. A Melegnano solita coda, e mi sono accorto di non aver disinserito lo S&S. Il motore si spegne, l'aggiornamento esce. Rosario di ordinanza (in ordine alfabetico). Vado sul navigatore e mi dice "nessuna mappa presente". Altro rosario di ordinanza (stavolta in ordine alfabetico inverso). Va beh, proseguo perchè non posso fare altro, ormai non ho il tempo di ricominciare l'aggiornamento. A metà tangenziale mi esce un messaggio: "Aggiornamento mappa completato". Pare che l'aggiornamento stesse proseguendo in modalità silente in background. Brava mamma Alfa & Magneti Marelli!

A quanto pare Sant'Ambrogio ti ha caccomsndato!

Meglio cosi tutto e bene quel che finisce bene!

Fra qualche ora la installo io!

Buona serata Enzo.44

Buon giorno sul sito ufficiale

Mopar e disponibile la nuova mappa!

Questa se la installo e vediamo se e cambiato qualche cosa!

Ciao Enzo.44

Mappa scaricata e installata senza problemi!

la testerò e vedremo se ci sono delle novità!

Cosa strana guardate e ditemi che ne pensate mi viene il dubbio che la mappa scaricata e la stessa di DIcembre 2017!

Cronologia download
Di seguito puoi visualizzare lo storico degli aggiornamenti delle mappe che hai scaricato finora su questo sito.

• 2017-11-19: Versione: 996
Mappe scaricabili
  • Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 1006
  • Data di rilascio: 2018-03-08
  • Dimensioni: 8.9GB
Ultima mappa scaricata
  • Versione: 1001
  • Data download: 2017-12-23
    • Cronologia download
    • nella Cronologia mappe scaricate quella Datata:08 Marzo 2018 non c'è!
    • E una bufala?

Buona serata a tutti!

Enzo.44

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
X