Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 90cv

Bellissima complimenti io ne ho una simile ma versione my 16 precedente rigorosamente rossa concordo con sakurambo cambiarla sarebbe uno sbaglio enormeeeeee!!!!

Cerchi da tirata di orecchie ti consiglio i miei se ti piacciono
IMG_3028.JPG
 
Allora ce n'è un bel po' da aspettare.. Ho un treno nuovo estivo per i 16 ed un treno con 3000km sempre estivo e sempre per i 16 [emoji23]
Dipende quanto ti impegni, io nel lontano 98 su una lancia y 1.2 16v da 86cv con assetto eibach un treno nuovo di bridgestone 720re sono riuscito a finirle in 7000km, contro ogni aspettativa, ma era troppo divertente da guidare, figuriamoci una Mito come la tua!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FedEx_ITA
Dipende quanto ti impegni, io nel lontano 98 su una lancia y 1.2 16v da 86cv con assetto aibach un treno nuovo di bridgestone 720re sono riuscito a finirle in 7000km, contro ogni aspettativa, ma era troppo divertente da guidare, figuriamoci una Mito come la tua!!!
Ahahahaha fosse per me lascerei ben poco "di serie" [emoji23] però, personalmente, sono di tale pensiero "meglio una bella macchina e belle vacanze piuttosto che una macchina perfetta ma chiusa in garage".. Non so se rendo il discorso [emoji23][emoji23][emoji23][emoji106]
 
  • Like
Reactions: GMG
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io i miei cerchi e gomme da 16 li ho barattati scambio alla pari con il mio gommista di fiducia per delle Michelin da 17 crossclimate 4 stagioni eccezionali fra l'altro costavano oltre 600 euro e i cerchi li ho presi con 420 euro su internet originali alfa e perfetti con quella cifra mi sono ritrovato un treno nuovo da 17 4 stagioni Michelin di altissima qualità e tenuta ed esteticamente niente male .....!!!!