Nuova "tegola" chiusure centralizzate

simo88lt

Alfista principiante
13 Settembre 2012
86
0
6
Bh
Regione
No Italy
Alfa
159
Motore
Sw 1.9 150cv
E' la seconda volta che mi accade... Per chiudere la macchina devo chiuderla manualmente, per far abbassare tutti e 4 i piolini... Pero quando vado ad aprirla me li apre tutti e 4! L'altra volta si e' "ripresa da sola" ora pare che voglia continuarla per le lunghe questo capriccio! Ho controllato vicino la scatola dei fusibili, non perde l'antigelo... Bho!
 
Ciao a tutti, anche la mia fa gli stessi capricci. ogni volta si riprende da sola, ...................... ultimamente pero' mi fa impazzire, ....................cosa puo' essere??????????????????? a quando e' lo sportello ant. dx, poi quello post sx, ieri era quello ant. sx, domai non si chiude,................... boh!!!!!! penso che sia una chiusura centralizzata posseduta, ............. :lachen001: anche il parroco quando ha visto queste cose e' scappato .....................: muerte :.:Diablo::smiley_001:
 
Ultima modifica:
Hahah e' proprio vero sembra posseduta! I sintomi sono i seguenti:
1)Chiudo con chiave da lato destro, si chiude solo la portiera destra e a volte dopo tipo 8-10 secondi si chiudono tutte e quattro in automatico (tipo posseduta);
2) Quando la macchina e' chiusa, dalla fiancata sinistra sportello posteriore (il quale si chiude con difficolta', sebbene si chiuda), si sentono dei rumorini tipo come se si alzasse il piolino, ma questo non si alza (e nemmeno si accendono le luci interne), mistero;
3)Piolini che non entrano a fondo per via del freddo?
 
a mali estremi occorrono estremi rimedi, gli estremi del conto in banca;) oltre ad un elettrauto esorcista che possa espellere l'entità maligna dalle vostre 166:lol2:

che po se ci fate caso, 666:Diablo: è un numero poco rassicurante!! cambia solo un numero rispetto al modello Alfa 166:lol2:
 
Spero tu abbia capito che le nostre fossero solo battute, nessun consiglio? Esorcicci a parte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ogni volta che chiudo la macchina la gente che passa si ferma a guardare e dice: questo e' *****????; Vado avanti e indietro:confused: , su e giu':confused:, apro e chiudo:mad:, poi provo tutti gli sportelli: dannaz :, ................ alla fine premo il pulsante della chiave e la macchina si chiude:smiley_001:, ........... ma va a fancxxo!!!!!!!!. Un auto a prova di ladro .................... :lachen001: :decoccio: