Nuove Mappe Italia 2008/2009

Alex_147

Utente Escluso
5 Gennaio 2008
24
0
1
FR
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115 CV
Ciao ragazzi,
sono alcuni giorni che sto testando le nuove mappe.

Voi che opinione avete?
Le state provando?

Se avete domande contattatemi! Anche in pvt.

Ciao a tutti. :eclipsee_Victoria:
 
ciao, possiedo un'alfa 147 del 2001 con connect nav+, esiste una mappa aggiornata con autovelox? grazie
 
ciao ragazzi da pochi giorni ho comprato una 147 con navigatore ma nn mi sono uscite le mappe volevo chiedere a qualcuno se potete contattarmi anche su msn a raffys88@hotmail.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
Signori perfavore evitiamo di scrivere certe cose che sono al limite del regolamento sul copyright...ci sono i PM per questo....su dai
 
le stò usando da 2 mesi...sono molto complete, secondo me, ben aggiornate.
 
secondo me non so un granchè, ed il bello che la navteq mi sta mandando delle mail per acquistare quelle con gli aggiornamenti ma se le possono anche tenere.
 
gli autovelox ed eventuali pdi su mappe navteq si possono aggiungere senza problemi, tramite un programmino...c'è anche una miniguida in rete.... l'importante, x non violare la legge. è che
1- si abbia il cd di navigazione originale, in quanto x poter inserire i pdi, si deve effettuare una copia di backup sul pc, che poi va modificata e rimasterizzata... se vi fermano, e vi viene chiesto di mostrare il cd, voi dovete si mostrare quello del nav, ma essendo un cd copiato, dovete avere la possibilità di mostrare quello originale, e dichiarare che è una copia personale di backup!!! come accade del resto in discoteca con la SIAE... altrimenti violate le leggi sul copyright...e siete passibili di denuncia


Per i pdi, cercate un pò sualla rete e troverete bella roba :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve lancio un sos mappe, io ho un connect del del 2002, chiedo se c'è qualkuno sa dirmi come aggiornare gli autovelox... grazie!!!