Nuovo acquisto: Giulietta 1.4. Multiair 170cv TCT

MarcoLazzarini

Alfista principiante
8 Marzo 2013
30
0
6
Bz
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170CV TCT
Ciao a tutti!
Ho da poco ordinato la Giulietta.
Dopo mille tentennamenti ho scelto una Giulietta 1.4 Multiair 170 CV TCT allestimento Exclusive Sport Pack e comandi al volante. Colore nero pastello. Con profondo rammarico mi separerò dalla mia 147 1.9 JTD 115 CV del 2003 valutata 2500 euro.
Il prezzo finale da pagare al concessionario sarà di € 20.300,00.
Mi è sembrata una buona offerta anche perchè un altro concessionario con le medesime caratteristiche e senza sport pack mi chiedeva 23.500.
Che ve ne pare?
p.s. sono passato dal diesel al benzina perchè la mia media di chilometri annuali è ora piuttosto bassa (siamo sui 10.000) e quindi non avevo più esigenza di un motore diesel (a parte che se sono veri i consumi indicati, anche aumentandoli di un 25% dovrei comunque consumare quanto prima e forse anche qualcosa meno).
Ciao
 
Ottimo acquisto ad un buon prezzo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Grazie! Non vedo l'ora che arrivi. Consegna prevista il 30.04 speriamo bene.
Ciao!
 
Complimentissimi per il tuo nuovo acquisto, mi sa che le ritireremo più o meno nello stesso periodo!
 
Eh si, saranno gemelline! Anche se il concessionario non mi ha saputo dare indicazioni precise i merito alla settimana di produzione, confermandomi però che entro il mese dovrebbe arrivare!
Ciao!
 
Ma come optional, fari , navigatore... non hai messo nulla?
 
Ma come optional, fari , navigatore... non hai messo nulla?
Beh, diciamo che mi sono "accontentato" di quello che c'era nell'allestimento exclusive e nello sport pack. L'unica cosa che ho aggiunto sono i comandi al volante. Il navigatore integrato per quanto sicuramente bello (vado sulla fiducia perchè non l'ho mai visto in funzione) a mio avviso non vale i 1800 euro che costa.
La Giuly mi è sembrata già accessoriata così (la vettura attuale -che mi ha servito egregiamente sino ad oggi - è una 147 allestimento progression e quindi puoi capire la differenza...).
Ciao
 
Anche io ho fatto il tuo stesso allestimento, exclusive+sportpack, però poi non sono riuscito a fermarmi ed ho aggiunto vari optional tra cui i faribixeno, e ieri che ho ripreso in mano la fiesta mi son reso conto della mostruosa differenza tra un faro "normale" ed un bixeno ;)

Comuqnue per il navigatore anche io ho fatto il tuo stesso discorso, però un piccolo rammarico per non averlo messo mi resta, ma la Giulietta è comunque stupenda così e complimenti per l'acquisto :auto003:
 
Anche io ho fatto il tuo stesso allestimento, exclusive+sportpack, però poi non sono riuscito a fermarmi ed ho aggiunto vari optional tra cui i faribixeno, e ieri che ho ripreso in mano la fiesta mi son reso conto della mostruosa differenza tra un faro "normale" ed un bixeno ;)

Comuqnue per il navigatore anche io ho fatto il tuo stesso discorso, però un piccolo rammarico per non averlo messo mi resta, ma la Giulietta è comunque stupenda così e complimenti per l'acquisto :auto003:
Eh ti capisco, davanti al concessionario che ti propone millemila optional la voglia di dire sisisi metta anche quello (con un po' di bava alla bocca) è tantissima. Poi però torni all'amara realtà che è costituita dal conto corrente ed allora fai delle dolorose ma necessarie scelte.
Per quanto riguarda i fari effettivamente non ho mai provato a guidare una vettura dotata di proiettori allo Xeno ma immagino che la profondià sia nettamente superiore ai fari normali. Purtroppo avevo già raggiunto il budget e non avrei messo neanche lo sport pack se il concessionario non mi fosse venuto incontro con una generosa offerta. Per i fari avrei dovuto cacciare numerosi dindi in più e quindi .... nada.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vedrai che sarà comunque uno spettacolo già così, e poi lo sportpack è tanta roba, bei optional e nemmeno pochi ad un prezzo molto vantaggioso!