Nuovo acqusto

Cargasacchi

Nuovo Alfista
30 Aprile 2007
27
0
1
124
Volevo chiedervi un consigli

sono in prossimità di cambiare la mia nasona

secondo voi è meglio prendere la black-line o la 147 exclusive?

grazie del consiglio :ernaehrung004:
 
ma guarda, dipende se ti piace la carrozzeria bicolore o meno.
La versione exclusive offre in più all'allestimento distinctive navigatore a mappe con telefono e comandi vocali, comandi radio/telefono al volante e cerchi in lega da 17”.
 
La black line è certamente più "sportiva", personalmente trovo bellissimi gli interni ed il disegno dei cerchi (17" di serie), poi rossa e nera è troppo bella ... .:blink:.
 
A me piace un casino la black line.....Azzurra col tetto nero oppure rossa col tetto nero. La trovo molto sportiva e per questo io la preferirei alla exclusive...
 
Per me blackline...

per le motivazioni suddette e per il fatto che è una linea particolare, e quindi dovrebbe svalutare meno...

dovrebbe...

ciao
 
beh, sono due cose completamente diverse...

la Exclusive è la punta di diamante della 147, è praticamente una full-optional per quanto riguarda gli interni (cruise control, bracciolo, interni in pelle, navigatore a mappe, clima automatico bizona tra quelli che mi vengono in mente) e anche per gli esterni ha su i cerchi da 17"

la Blackline è la linea sportiva, ma l'allestimento è basato su una Progression, perciò non ha nessuno degli accessori che ho scritto sopra tra parentesi, niente cruise e clima manuale, i sedili sono di tessuto (anche se con disegno specifico)
esternamente invece ha sempre i cerchi da 17" di colore specifico, con in più vernice bicolore, alettoncino posteriore GTA, terminale di scarico cromato

la scelta è del tutto personale!!! ma anche di soldi, tra le 2 mi sa che ci corrono diversi euri di differenza!!

se non fosse un problema di soldi io prenderei la Exclusive e ci aggiungerei spoiler e terminale, visto che il bicolore non mi piace, e il gioco è fatto!!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aggiungendo gli optional alla black line (interni in pelle, clima auto etc.) si arriva allo stesso prezzo della exclusive sono ancora indeciso