Nuovo Alfa Romeo Tonale

Un bel richiamo al frontale del prototipo Pandion. BIsognerà poi vedere quanto cambierà nella versione finale.
 
A me non dispiace, poi dall'esercizio di stile alla produzione vediamo cosa cambierà, molto bella portiera da coupè...
 
Ma essendo un SUV credo sostituirà la stelvio, io voglio più una gt o Brera e una sportiva come la 8c. Devono tornare all'origine del marchio e non diventare una land Rover. Poi anche una mito sportiva non ci starebbe male, e una giulietta entrambe richiamanti le linee di alfa giulia
 
Ma essendo un SUV credo sostituirà la stelvio, io voglio più una gt o Brera e una sportiva come la 8c. Devono tornare all'origine del marchio e non diventare una land Rover. Poi anche una mito sportiva non ci starebbe male, e una giulietta entrambe richiamanti le linee di alfa giulia
No non sostituirà la Stelvio...è un gradino più in basso, per intenderci è della categoria Compass ,Kuga etc etc sarà trazione anteriore o 4x4 e non utilizzerà il pianale Giorgio. A mio avviso prima di tornare all'origine bisogna fare un pò di cassa e oggi il mercato chiede questa tipologia di auto.....
 
E' sicuramente vero che queste sono le richieste di mercato ma "vera Alfa" dovrebbe restarne fuori, altrimenti invece che tornare alle origini ci allontaniamo sempre di più:(:(:(e a mio avviso non è una cosa positiva.
Se continuano a seguire il mercato tra poco che faranno, anche le utilitarie?
 
Non sono convinto, a questo punto una macchina sostituta d'alfa mito era da fare, girano più le Ford fiesta e mini Cooper che kuga, non tutti hanno i soldi per comprare queste categorie di macchina. Rischia di non aver mercato purtroppo. Io se avessi potuto mi sarei comprato un'Alfa Giulia, ma rimane un sogno
No non sostituirà la Stelvio...è un gradino più in basso, per intenderci è della categoria Compass ,Kuga etc etc sarà trazione anteriore o 4x4 e non utilizzerà il pianale Giorgio. A mio avviso prima di tornare all'origine bisogna fare un pò di cassa e oggi il mercato chiede questa tipologia di auto.....
 
  • Like
Reactions: zagros e ziopalm
Ma è già certo che non sostituirà la Stelvio, anzi è più facile che sostituisca la Giulietta.
 
Si anche perchè è più corta della Stelvio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto