Nuovo Alfa Romeo Tonale

Si ho capito l'ironia e non volevo essere irrispettoso verso None, volevo solo dire che la linea "squadrata" dei nuovi SUV personalmente non mi piace.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ti piace vincere facile :eek:
In casa Audi, hanno, a mio avviso, il primato dell'auto più brutta partorita nell'ultimo decennio, il Q2, tanto che anche loro l'hanno definito untaggable, indecifrabile. Indescrivibile. Semplicemente inguardabile.
Lo sai qual'è La Nazione dove il Q2 ha fatto più numeri di vendita?
Si, lo sai!
 
  • Like
Reactions: sakurambo
Ti piace vincere facile :eek:
In casa Audi, hanno, a mio avviso, il primato dell'auto più brutta partorita nell'ultimo decennio, il Q2, tanto che anche loro l'hanno definito untaggable, indecifrabile. Indescrivibile. Semplicemente inguardabile.
Orribile, non so che modello è ma ne vedo pochi.
Di Q2 invece ne vedo tanti, e sono anche in aumento
 
Alfa Romeo Tonale, alcune considerazioni.
Trovo la linea del Concept Tonale molto originale, bella e fedele allo stile Alfa, meno entusiasmante invece quella apparsa nelle recenti foto sul web.
Auspico che la piattaforma sia quella derivata dalla Giorgio di Alfa Giulia e non la Small Wide di Jeep Compass (antecedente al pianale Giorgio).
Gli appassionati Alfa infatti sono molto attenti ai contenuti tecnici, come è richiamato dallo slogan "La meccanica delle emozioni".
Quale successo e rilancio del marchio verrebbe garantito da una Jeep Compass con linee Alfa?

Visualizza allegato 195250
Ciao a tutti, non so se sia vero ma notizie recenti dicono che la tonale userà il pianale della Fiat tipo per motivi economici.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto