Nuovo Alfa Romeo Tonale quando esce?

AlexMi

Super Alfista
16 Luglio 2018
2,476
2,315
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv AT8
Anche perché la Stelvio e uscita nel 2017....e poi come si diceva prima la Tonale sarà un gradino sotto
E con meccanica completamente diversa.

iddi

Super Alfista
6 Giugno 2012
2,045
1,988
114
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1,4 GPL 120 CV
Non si spiega altrimenti l'ennesimo restyling, la tengono in vita il tempo di avere pronta la C-SUV e poi esce da listino... poi magari mi sbaglio io eh, però a mettere insieme le cose è un quadro plausibile.
Si, sicuramente hai ragione ma a mio personalissimo avviso è un suicidio.

• Like
Reactions: zagros e kormrider

kiaikido

Super Alfista
10 Gennaio 2018
1,513
2,610
164
48
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160CV
se il mercato vuole i crossover, possiamo farci le pippe sulla storia e vedere Alfa chiudere, oppure possiamo accettare (che non significa acquistare) che il Marchio produca qualcosa che fa guadagnare soldi.
coi soldi, e ne servono tanti, si possono fare la 8C, la GTV, etc etc
altrimenti si chiude.
con le Alfa superfighe a 100000€ non si porta avanti un marchio, servono grandi numeri

nel complesso, le proporzioni e le linee della Tonale non mi dispiacciono affatto. non è il mio genere, ma mi pare una bella realizzazione

iddi

Super Alfista
6 Giugno 2012
2,045
1,988
114
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1,4 GPL 120 CV
Il tuo ragionamento, sotto determinati aspetti, non fa una piega.
Vedo che sei in attesa di una Giulia e mi congratulo con te per l'ottima scelta.
Se posso permettermi una domanda: tu la Tonale l'avresti acquistata? Non credo....

In risposta al Post 24, Ziopalm mi ha preceduto:)

• Like
Reactions: ziopalm

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente