Nuovo Alfa Romeo Tonale

Immagine più che azzeccata :D:D
Se tutti i rendering diventassero realtà, l'Alfa avrebbe una gamma da far invidia a tutti i marchi

come la Edonis quando c'era Materazzi.
Produzione in perdita. E non ci sarebbe stata neanche partita con nessun altra casa costruttrice.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Purtroppo per chi piace un tipo di auto e guidare.... non ci sarà più spazio tra guida autonoma e blocchi vari ecc e allora visto che non so se si potrà ancora guidare.. una marca varrà altra e alfa non avrebbe senso di esistere almeno che non snaturare del tt il marchio ma a quel punto meglio chiusa proprio!!almeno non sarà scesa troppo in basso e a impossibili compromessi....


Oppure fai prodotti specifici....
Hanno i telai... Hanno i motori.... Hanno tutto....
Anzi dentro meno merda metti e meglio è.... Sogno un alfa cruda, la 4c ne è un esempio perfetto.
Ma si può esportare il modello anche a macchine meno complesse e costose.
Una cazzo si giulia gtv cruda senza un cazzo dentro.....LEGGERA
 
Oppure fai prodotti specifici....
Hanno i telai... Hanno i motori.... Hanno tutto....
Anzi dentro meno merda metti e meglio è.... Sogno un alfa cruda, la 4c ne è un esempio perfetto.
Ma si può esportare il modello anche a macchine meno complesse e costose.
Una cazzo si giulia gtv cruda senza un cazzo dentro.....LEGGERA


e ma sta massa di zombie vuole le lucine led, ""lcd full hd" fari led matrix!!!

matrixgrillo.jpg


che quando guidano si devono rilassare per fare shopping su amazzone on-demand...
mentre consultano l'apple car minchia per eleggere qualche altro facciiiminchia dei 5 stalle che li guida tutti in
autonomia dal palazzo chigi e via web in streaming!!!
tutti con il mircro-chip sotto cutaneo che gli dice cosa fare, come fare e quando lo devono fare...

Avanti Così!!

mikebongiornoanniversariomorte.jpg
 
Ultima modifica:
Confermo la mia teoria personale,non guideró mai un SUV,anche se B-Suv o C-Suv o quello che vi pare. Meno che meno col marchio Alfa addosso.
Idem, speriamo che in Alfa si sbrighino a produrre modelli segmento B, C ecc che non siano rialzati .... Altrimenti va a finire che dobbiamo ( a malincuore) rivolgerci alla concorrenza
 
Ciao a tutti, ora per me e' tempo di cambiare l'auto famigliare (alfa 156 sw), e oltre alla 159 sw non saprei cosa prendere di meno datato.
Penso che nella mia sittuazione siano in tanti gli alfisti con questo problema .......
Anche io odio Suv..... Preferisco le sw.....quindi cosa devo prendermi?
Se mi girano le paxxe mi riprendo una bella 166 V6.
 
Alle brutte una Fiat Tipo Sw :D:D:D visto che deve essere per uso familiare

Apparte gli scherzi.. Per forza Station Wagon?
 
  • Like
Reactions: broken e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alle brutte una Fiat Tipo Sw :D:D:D visto che deve essere per uso familiare

Apparte gli scherzi.. Per forza Station Wagon?
E si!!! ...... Sono molto comode, spaziose.....poi per l'estate o per le ferie carichi tutto dietro vai al mare.
La 156sw fa ancora il suo lavoro egregiamente. Le sw in commercio non mi piacciono tanto....forse l'Audi A4 avant per gusto personale e' molto valida..... Ma ora sto cercando una 159sw......ma il problema e': dopo di lei cosa posso prendere?
Per alfa niente....dovrei andare altrove.....su altre case.
Complimenti.