Nuovo Alfa Romeo Tonale

Ma no figurati..

Un auto oggi viene valutata dal automobilista medio per le diavolerie elettroniche sul cruscotto..
Come il frigorifero della pegeout qui sopra..



Ma davvero un auto va valutata per il doppio (finto) terminale di scarico? È una triste moda ma coinvolge tutti i produttori.
 
Sì non belli neanche su Giulia, con quei tubicini che navigano nel vuoto del profilo cromato. Però almeno non sono finti
la pratica degli scarichi "finti" ormai è largamente diffusa....a dirla tutta non è che Giulia e Stelvio brillino da questo punto di vista, le modalità con cui hanno realizzato i terminali, specialmente su Stelvio, fa abbastanza pena....
 
Comunque quelli del concept Tonale sono molto belli e originali, speriamo non si perdano
 
Vi dico una cosa...
Ho notato che alle new entry in casa alfa (grazie a giulia e stelvio)
piace molto l'idea di questo grande gruppo con psa....
Poveretti...
Compratevi un libro sulla storia di alfa romeo e studiate.. Studiate.
Non capisco neanche che ci state a fare qua..
Sapete solo parlare di articoli scritti sul web..
Di auto capite veramente poco e niente.
Saluti..
 
Illuminaci con la tua sapienza da storico della finanza aziendale del settore automotive [emoji56]
 
  • Like
Reactions: romassi e kiaikido
Vi dico una cosa...
Ho notato che alle new entry in casa alfa (grazie a giulia e stelvio)
piace molto l'idea di questo grande gruppo con psa....
Poveretti...
Compratevi un libro sulla storia di alfa romeo e studiate.. Studiate.
Non capisco neanche che ci state a fare qua..
Sapete solo parlare di articoli scritti sul web..
Di auto capite veramente poco e niente.
Saluti..
ho una Alfa da meno di un anno
sono cresciuto in mezzo alle macchine, nella carrozzeria di mio padre (dove entravano anche a volte porsche, e una Aston Martin)
ho vissuto per anni nel mondo delle auto d'epoca, per restaurare la mia
la storia di AR la conosco abbastanza, anche se non sono un fanatico (non sono fanatico di nulla, tranne di una cosa)
di auto ne capisco poco e niente ? qua mi faccio solo una grassa risata. la Storia dell'auto l'hanno fatta alcune Case, chi per un aspetto chi per altri, non l'ha fatta solo Alfa Romeo così come non la ha fatta solo qualcun altro.

sono degno di stare qui o faccio parte dei "poveretti" ?

che sia rivolto a me, o che io ne sia fuori, dare dei "poveretti" in tono dispregiativo non è che ti faccia fare una gran bella figura.
 
ho una Alfa da meno di un anno
sono cresciuto in mezzo alle macchine, nella carrozzeria di mio padre (dove entravano anche a volte porsche, e una Aston Martin)
ho vissuto per anni nel mondo delle auto d'epoca, per restaurare la mia
la storia di AR la conosco abbastanza, anche se non sono un fanatico (non sono fanatico di nulla, tranne di una cosa)
di auto ne capisco poco e niente ? qua mi faccio solo una grassa risata. la Storia dell'auto l'hanno fatta alcune Case, chi per un aspetto chi per altri, non l'ha fatta solo Alfa Romeo così come non la ha fatta solo qualcun altro.

sono degno di stare qui o faccio parte dei "poveretti" ?

che sia rivolto a me, o che io ne sia fuori, dare dei "poveretti" in tono dispregiativo non è che ti faccia fare una gran bella figura.

Mi ritrovo in ciò che scrivi... è la mia prima Alfa (anzi le prime dato che abbiamo anche una Stelvio), sentirmi dare del "poveretto" (il fatto che non veda i post mi fa già capire che si tratta di persone che ho deciso di ignorare) non mi fa ne caldo ne freddo.

Il fatto che possano snocciolare nozioni tecniche o date non li rende migliori di me, soprattutto nel momento in cui si pongono su un piedistallo ritenendosi migliori. Ahimé sono i classici atteggiamenti di chi si accompagna a disprezzare innovazioni tecnologiche o le altre case, atteggiamento da estremisti che non rende minimamente onore ad Alfa Romeo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto