Nuovo Alfa Romeo Tonale

questi tablet conficcati davanti agli occhi non si possono guardare! non c'è nessun riferimento a niente! Giulietta, Giulia e Stelvio ne sono meraviogliosamente privi. Ma, domando, non si poteva "aggiornare" la Giulietta invece che buttarla nel cesso e senza avere nemmeno uno straccio di sostituta? Doppia cretinata. e senza una gamma chi cacchio entra a vedere quello che non esiste nemmeno in foto.
Deragliati!
Soprattutto se poi devi entrare in una concessionaria Peugeot per comprare un Alfa Romeo...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Soprattutto se poi devi entrare in una concessionaria Peugeot per comprare un Alfa Romeo...
no. no per carità. piuttosto al telefono o per mail, con un copia incolla. prendere o lasciare.
ciao
 
Non c'era la volontà di spendere soldi. Volevano vendere. Se producevano altro, il valore di mercato del gruppo si alzava troppo e quindi diveniva più oneroso l'acquisizione da parte di altri.
Dovevano acquistare lo stato stesso visto i soldi regalati per anni a questi inutili figli dei figli, nipoti ecc... della famiglia Agnelli di M... A,. Come Alitalia, abbiamo regalato soldi in continuazione.
Ora la produzione piano piano verrà spostata e noi Più!
Che schifo di politici, non sono in grado di fare nulla.
Ok finito lo sfogo.
La Tonale uscirà già vecchia e come tante altre. Almeno questa dovrebbe essere in produzione in Italia.
Dalle prossime non ci conterei.
Ciao
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Io ci spero sempre, che il design rimanga il più fedele possibile alla concept, ma la pazienza degli Alfisti è sempre più messa a dura prova.
2019 presentata è ancora a fine 2021 non è pronta.
Anche Giulia in realtà avevano fatto così, poi il risultato è stato ottimo, speriamo almeno in un buon risultato!
Buona giornata Alfisti
 
stimato @Cristian. S nell'attesa di vedere l'alba della resurrezione, ho sostituito olio, filtri vari, lavavetri. tra 10 gg le pastiglie anteriori (quelle post sono ancora le originali - boh) controllato i dischi, tutto ok.
Da stelviato per nulla pentito, attendo gli eventi con tranquillità.
Per il pit stop mi hanno dato una Mito per il tempo di due ore. La Giulietta non è in dotazione. in dotazione c'è il de profundis, sempre disponibile.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Come ho scritto altre volte 'sta Tonale uscirà già vecchia !
E come dice @Alfacuoresportivo in AR dovrebbero sentire anche la voce degli appassionati (chissà quanti dipendenti AR sono iscritti a questo forum).
Comunque se gli interni sono quelli in foto , rimango un po' perplesso: ma come ? Nello Stelvio e nella Giulia con una eleganza-sportiva solo italica sono riusciti a mettere lo schermo nella palpebra (cosa che hanno invidiato tutti gli altri !) e qui nel tonale ripropongono il 'tablet' conficcato nella plancia !?!?! Mah !
Gli appassionati, come già detto, sono quattro gatti e non muovono un mercato. Si è dimostrato con i numeri di stelvio e giulia. E il tablet si DEVE vedere, e deve essere grosso. L'eleganza sobria è roba di altri tempi. Piuttosto mi pare moscia la leva del cambio che non luccica per nulla
 
Gli appassionati, come già detto, sono quattro gatti e non muovono un mercato. Si è dimostrato con i numeri di stelvio e giulia. E il tablet si DEVE vedere, e deve essere grosso. L'eleganza sobria è roba di altri tempi. Piuttosto mi pare moscia la leva del cambio che non luccica per nulla
purtroppo ti devo dare ragione.
per esempio...
IMG_8456.jpg


P.S. Quanto è brutta....
 
  • Like
Reactions: dodo156
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto, deve essere il più "grosso" possibile per essere ben visibile.
Si deve riportare sul mega TV tutti i controlli e togliere qualsiasi pulsante fisico o manopola presente nell'automobile perché la nuova generazione non saprebbe come premere o ruotare i comandi fisici.
Dopotutto sono già abituati a camminare guardando lo schermo dei telefonini e non davanti a loro...
 
  • Like
Reactions: Giovanni EMP