Nuovo Alfa Romeo Tonale

Gli appassionati, come già detto, sono quattro gatti e non muovono un mercato. Si è dimostrato con i numeri di stelvio e giulia. E il tablet si DEVE vedere, e deve essere grosso. L'eleganza sobria è roba di altri tempi. Piuttosto mi pare moscia la leva del cambio che non luccica per nulla
4 MIAO!
questi dettami nazional-popolari non li condivido per nulla. rispetto le idee ma non prendo lezioni da un vikingo per progettare un anfiteatro.
Come se all'Alfa Romeo siano mancati i tablet!! e non un secolo dall'ultima proprietà degna di tale nome.
Passati da Luraghi e, parimenti, da quelle tragicomiche stirpi dei de mita,e prodi. un pattume mentale che avrebbe potuto generare solo cadaveri imprenditoriali con i soldi pubblici. Per arrivare al genuflessuio, coerente con il deficit che lo ha preceduto.e si atteggiano a protagonisti della storia!!
I francesi, a scanso di equivoci, non gli hanno lasciato nemmeno i tasti del flipper!
ma cazzo, questa televisione che troneggia nel nulla sarebbe bella?. quando ti siedi in macchina non ti deve venire il vomito! a pagamento, tra l'altro.
orrore.
 
4 MIAO!
questi dettami nazional-popolari non li condivido per nulla. rispetto le idee ma non prendo lezioni da un vikingo per progettare un anfiteatro.
Come se all'Alfa Romeo siano mancati i tablet!! e non un secolo dall'ultima proprietà degna di tale nome.
Passati da Luraghi e, parimenti, da quelle tragicomiche stirpi dei de mita,e prodi. un pattume mentale che avrebbe potuto generare solo cadaveri imprenditoriali con i soldi pubblici. Per arrivare al genuflessuio, coerente con il deficit che lo ha preceduto.e si atteggiano a protagonisti della storia!!
I francesi, a scanso di equivoci, non gli hanno lasciato nemmeno i tasti del flipper!
ma cazzo, questa televisione che troneggia nel nulla sarebbe bella?. quando ti siedi in macchina non ti deve venire il vomito! a pagamento, tra l'altro.
orrore.
È deprimente dove ci vogliono portare! Il problema è che la gente le compra e se ne vantano pure!
Pensa che io con la Giulietta con Alpine 7 pollici integrata perfettamente nel cruscotto, ho già più di quello che avrei scelto se la ordinavo, invece prendendola in pronta consegna così era. Già mi sembra troppo tecnologica, ma almeno il design è l'estetica c'è!
Ma queste tv in mezzo ai Ball proprio non si possono vedere.
Comunque mi ripeto, basta non comprarle, così facendo do il mio voto negativo a quel che non mi piace.
Pazienza buona serata Alfisti che non contano per i grandi numeri
 
Gli appassionati, come già detto, sono quattro gatti e non muovono un mercato. Si è dimostrato con i numeri di stelvio e giulia. E il tablet si DEVE vedere, e deve essere grosso. L'eleganza sobria è roba di altri tempi. Piuttosto mi pare moscia la leva del cambio che non luccica per nulla
Non si tratta di metterli più o meno grandi, ma la loro integrazione: se volessero su Giulia potrebbero sfruttare tutto il pannello ed ottenere 4-5 pollici in più, sfruttando la tecnologia dei pannelli curvi presenti sui cellulari moderni. Questi grossi tablet che spuntano in mezzo al cruscotto li trovo d’impiccio e francamente trovo ipocrita multare chi utilizza il cellulare in macchina, quando poi sono consentiti questi apparecchi che distraggono ed ostacolano la vista.
Indubbiamente (e forse giustamente dal punto di vista del mercato) su Tonale hanno fatto una scelta più moderna ma al di fuori del buon senso, cosa molto comune nell’ambito automotive negli ultimi anni
 
Cosa ne pensate delle foto? A me quei cerchi ricordano un po’ DS
 
Scusate. è vano alambiccarsi e cadere in depressione per dei cerchi prestati e ridipinti. è la cosa meno costosa per camuffare al meglio.
Il diametro potrebbe essere piu' indicativo di una possibile scelta.
 
  • Like
Reactions: dodo156
Scusate. è vano alambiccarsi e cadere in depressione per dei cerchi prestati e ridipinti. è la cosa meno costosa per camuffare al meglio.
Il diametro potrebbe essere piu' indicativo di una possibile scelta.
Se fosse vero sarebbe però un elemento tecnico interessante, chissà se qualcuno qui sa se PSA monta anche 5x110 di interasse fori come Alfa Giulia-Giulietta
 
Finalmente leggo che le Alfa Romeo verranno prodotte solo su ordinazione. M. Imparato ha in animo di fare una scelta coraggiosa che, personalmente, avrei fatto fin dall'inizio.
Avvilente vedere i car village con modelli invenduti e rivolti a canali speculativi che fracassano il mercato e destabilizzano le quotazioni.
I lotti economici? certo, ottimizzazioni e meno sprechi. non sono piu' i tempi. ci saranno tempi di consegna piu' lunghi dovendo aggregare le richieste di piu' acquirenti EFFETTIVI. Il Canto del cigno? niente affatto, una manovra che anzi valorizza il prodotto.
che cacchio me ne frega se il toni fassina di turno ha i piazzali pieni e coltiva la pronta consegna! pronta consegna? ma è una barbarie commerciale!
le Alfa usciranno solo ed esclusivamente customized. si dovrà aspettare? embè?
Pero', cara Alfa, prodotto eccellente, zero buchi di assistenza.... altrimenti diventa solo arroganza. OKKIO.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se faranno solo qualità allora si, avremo vinto noi Alfisti. Ma mi sorge un dubbio!
Così le auto, per forza di cose aumenteranno il costo di produzione e vendita!
Ma allora, la filosofia di Alfa Romeo di produrre auto sportive e belle per la famiglia, che si potevano acquistare con costi non troppo alti, si verrà a perdere!
C'è già Maserati o Ferrari per questo!
Così la vedo dura per chi avrà meno possibilità di acquisto!
Quindi ancora meno vendite.
Vabbè sicuramente non sarà così.
Poi vedremo che succede.
Buona giornata Alfisti