Nuovo Alfa Romeo Tonale quando esce?

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,605
3,654
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv

Quoto tutto quello che hai scritto.
Aggiungo che si fottano
L'avevo già scritto io (... si schiantino.) se mi sovrascrivi "si fottano" rischi di ritrovarteli tra le palle il giorno dopo. Vano.
in piu', questi somari matricolati, magmatici e tentacolari credono che si tratti di un complimento. Invece, per dirla tutta, si esprime qui il personale augurio, una sommessa esortazione, un viatico nella direzione una rapida estinzione con perdita del DNA. estinzione rapida, silenziosa ed ecologica, senza disturbare. Immagina: ti svegli e una bella mattina e ti ritrovi beato e leggero, anche privo ed orfano di ad blu, senza piu' essere tormentato da queste zecche planetarie.
buona giornata

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Cristian. S

AsdasdGiulia

Super Alfista
7 Marzo 2017
4,544
5,477
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Ho notato un aspetto del futuro Tonale che mi ha fatto pensare: perché non hanno cercato al posteriore di mantenere nei fanali il family feeling con la Giulietta?
Dato che di quest’ultima il posteriore è indubbiamente la parte più caratteristica, poteva essere l’occasione per portarne sul Tonale una versione aggiornata, ad esempio utilizzando un led unico al posto dei singoli. Cosa ne pensate?

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,605
3,654
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Ho notato un aspetto del futuro Tonale che mi ha fatto pensare: perché non hanno cercato al posteriore di mantenere nei fanali il family feeling con la Giulietta?
Dato che di quest’ultima il posteriore è indubbiamente la parte più caratteristica, poteva essere l’occasione per portarne sul Tonale una versione aggiornata, ad esempio utilizzando un led unico al posto dei singoli. Cosa ne pensate?
Caro As, ma sei riuscito a memorizzarti foto, aggiornamenti, supposizioni di questo parto interminabile? se sia un suv, se sia un crossover, se abbia tre o quattro ruore.... ha già cambiato tre nazionalità, tre schemi produttivi. 22 fanalerie. francamente non riesco a capire i contorni dell'argomento.
per non sbagliare ho messo le invernali dell'anno scorso e mi sono tolto un fastidio.
ciao

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
5,552
4,770
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Se uscirà e quando uscirà sara talmente vecchia che già non avrà senso già con Giulia e Stelvio dovevano uscire qualche anno prima e avrebbe venduto molto di più… qua non si sa per quale motivo ma sembra che non vogliono vendere auto o proprio non interessa… ai tempi d’oggi o stai al passo con altri o fai una brutta fine… pure la lancia ha la y ibrida.. cosa aspettano a fare ibrido elettrico alfa che il solo termico non si possa più usare…

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente