Nuovo Alfa Romeo Tonale

Dalle foto che girano in rete sebra bea (almenonil frontale), il problema èche le vendite mi sa che sono previste nrl 2022 e la concorrenza nel frattempo avrà tirato fuori i suoi prodotti.
Ruggine dopo 6 anni...è un po' triste da sentire, ma se si vive in località di mare ed umidità elevate, può anche essere. Come anche se si va in autostrada d'inverno e non si ha l'accortezza di lavare bene l'auto anche sotto il pianale e nei passaruota...il sale fa quello che sa fare bene!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Come al solito in alfa arrivano anni e anni dopo uscirà la tonale magari con motore normali e ibride quando gli altri avranno già 10 modelli full ibride o elettrico.. servirebbe ora non tra anni... prima o poi alfa la chiuderanno.. Giulia e Stelvio faranno la fine della giulietta la terranno così per molti anni e poi smetteranno produzione.. e già così visto i forti sconti che fanno su Giulia e Stelvio per vendere...
 
Ciao a tutti, ...e' da qualche anno che mi sono allontanato dal forum, ...vorrei tanto passare ore a scrivere e confrontarci come una volta, ....a parlare delle nostre ALFA, .........ma oggi mi rendo conto che la situazione sta sempre peggiorando.
Discussioni su auto che non esistono..... auto come la tonale che sembra una Kia.
Ma di cosa parliamo?
Siamo senza modelli.
La tonale?.....meglio una C-Max.
So che questo mio intervento e' una provocazione ....ma non capisco come si può parlare del futuro dell'alfa senza nessun modello valido da anni..... Solo disegni......tanti bei modelli.....bellissime auto.....solo prese per il culo.
Che dire? ...speriamo che questa tonale possa far crescere le casse dell' " Alfa",
che sia la prima di una nuova serie di modelli con marchio Alfa.
Chi vive sperando muore..........
 
Dalle foto che girano in rete sebra bea (almenonil frontale), il problema èche le vendite mi sa che sono previste nrl 2022 e la concorrenza nel frattempo avrà tirato fuori i suoi prodotti.
Ruggine dopo 6 anni...è un po' triste da sentire, ma se si vive in località di mare ed umidità elevate, può anche essere. Come anche se si va in autostrada d'inverno e non si ha l'accortezza di lavare bene l'auto anche sotto il pianale e nei passaruota...il sale fa quello che sa fare bene!
Io tra giusto un anno dovrò cambiare la mia Giulia, vediamo se per allora ci sarà la Tonale... altrimenti andrò su un altro marchio.
 
Io rimanderei a casa chi comanda Alfa Romeo e i proprietari.
Speriamo in un futuro diverso.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: merk, None e ilPoli

Cambiano le ragioni ma non la sostanza, presentata nel 2019 (come prototipo), in vendita, forse, nel 2022.
Ma non lamentiamoci considerando che da 5 anni non si batte chiodo.
Per il futuro sono moderatamente ottimista, chiusa la (triste) epoca Fiat con la straziante situazione attuale, credo che con PSA vedremo parecchi modelli a marchio fiat/alfa/lancia. Scordiamoci l'eccellenza meccanica di Giulia e Stelvio ma del resto anche questa Tonale è, almeno meccanicamente, dozzinale, il progetto Giorgio era già stato accantonato, a quanto pare riservato solo a Maserati. Addio sogni di gloria ma questo lo avevamo capito già da parecchio tempo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
NUOVO AGGIORNAMENTO Alfa Romeo Tonale!

Gli attrezzi per montare l' asse anteriore sono gia' a Pomigliano entro marzo la linea di montaggio sara' completa , il pilotino dovrebbe essere disponibile ad Aprile ,primi Muletti a Maggio !

Presentazione 9/21

Preordini 10-11/21

Consegna “Launch Edition” 02/22

La Tonale si fa sul pianale Small US Wide modificato con le quote Alfa Romeo ovvero alleggerito allargato e irrigidito dal peso 1200kg la versione base e versione Q4 per tutte le motorizzazioni.
Esteticamente del concept rimane solo l' Interno ed esteticamente dovrebbe essere simile a questo rendering al 80%! nuovi adas e infoteiment Harman!

"Alfa Romeo 965"

Informazioni tecniche

- SUV di segmento C;

- Lunghezza totale di circa 4,5 m;

- Piattaforma S-USW “Hybrid”;

- Carreggiate (e forse passo) aumentate;

- Sospensioni anteriori e posteriori di tipo

McPherson;

- Motori

Visualizza allegato 215858 GSE* T4

Visualizza allegato 215859 GSE* T4 MHEV

Visualizza allegato 215860 GSE* T4 PHEV

Visualizza allegato 215861 2.0 T4 MHEV

Visualizza allegato 215862 2.0 Multijet

Visualizza allegato 215863 2.0 Multijet MHEV

- Infotaiment sviluppato in collaborazione con

Harman

* 1.3 o 1.5 litri

Informazioni produttive

- Stabilimento produttivo di Pomigliano d’Arco;

– Io sono contentissimo di voi e dei miei vecchi sandali. In realtà vado tutte le mattine al mercato per vedere quante cose si vendono di cui non ho bisogno.

 
  • Like
  • Love
Reactions: merk e Doc156