nuovo DAM POSTERIORE - TRC ITALIA

ninjafabbro

Alfista principiante
5 Febbraio 2008
560
6
19
37
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1600 T.Spark
Ciao, avete visto il nuovo dam della trc italia, messo su dalla Marangoni per la loro show car ? date un occhio alla home del clubalfa!!!direi bello imponente e vistoso!!!
come prezzi direi che sarà in linea con quelli della MIto, ovvero 1000 euro per quello in carbonio, e 300 in ABS
oppure qua Automobile Club d'Italia: Art. 60. Motoveicoli e autoveicoli d'epoca e di interesse storico e collezionistico.
65135-mas_7944f.jpg
 
interessantissimo!!! molto bello eh....
 
ma secondo te/voi il DAM in ABS bianco mostrerebbe molto lo sporco? nero lucido sarebbe un'opzione magari meno sporchevole? essendoci lo scarico pensavo... tutto bianco eliminerebbe l'effetto plastica e la renderebbe tutta unica.
 
l' abs bianco l'hai mai visto? sembra stucco, fa cagare così, è comunque da verniciare.
a me piace lo stacco che lascia...la mia idea è questa:
- fattore economico : 1000 euro mi sembrano tanti, anzi troppi.
- soluzione: prendi quello in abs, poi o lo vernici di un colore che ti pare (il nero lucido è bello e lo sporco comunque se hai la giulietta bianca, si vede prima nel resto della macchina), oppure gli fai mettere le pellicole (wrapping) del colore che vuoi, oppure l'ideale è quella in CARBONIO.
Calcola che se metti la pellicola in carbonio, che c'è anche bianco volento, dopo se la vuoi lucida come quella della marangoni, non ti resta che dargli un mano di trasparente sopra,.
;-)
 
l' abs bianco l'hai mai visto? sembra stucco, fa cagare così, è comunque da verniciare.
a me piace lo stacco che lascia...la mia idea è questa:
- fattore economico : 1000 euro mi sembrano tanti, anzi troppi.
- soluzione: prendi quello in abs, poi o lo vernici di un colore che ti pare (il nero lucido è bello e lo sporco comunque se hai la giulietta bianca, si vede prima nel resto della macchina), oppure gli fai mettere le pellicole (wrapping) del colore che vuoi, oppure l'ideale è quella in CARBONIO.
Calcola che se metti la pellicola in carbonio, che c'è anche bianco volento, dopo se la vuoi lucida come quella della marangoni, non ti resta che dargli un mano di trasparente sopra,.
;-)
quoto in pieno!
 
=) si l'idea era di dipingere quello in abs. Devo photoshoppare e vedere se rende...
ma il dam originale invece? costa anche lui sui 300? perchè magari anzichè mettercelo con quelle pinne da mazinga lo prendo identico all'originale che montiamo e lo faccio bianco ghiaccio. Io c'ho in testa di farla tutta bianca, capitemi =)
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi, riporto in alto questo topic per sapere se qualcuno di voi ha montato questo dam o se è interessato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma vi piace? forse è un po' troppo "vistoso" ma sinceramente a me piace cosi'.