Sardegna Nuovo Salottino Alfisti Sardi "4 chiacchiere tra sardi e non"

Dr Alpha

Responsabile Sardegna
29 Agosto 2008
862
37
29
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147 GTA
Motore
3.200 V6
Altre Auto
Fiat scudo, porsche boxster,
Questo topic vuole essere il cosiddetto "salottino" fra sardi e non , dove scambiare battute di qualsiasi argomento , suggerisco di non esagerare con le battute troppo ripetitive , meglio scrivere più parole in un unico post, piuttosto che consumarne uno ogni volta che si scrive ciao, trasformando in una chat.
il vecchio topic " 4 chiacchiere tra sardi e non " ormai chiuso aveva raggiunto centinaia di pagine e diverse migliaia di post, diventando troppo faticoso per essere consultato nella sua storia.

Grazie e Buon Salottino a tutti.
 
Presente!!! Ma troppe regole per un "salottino", se è un topic di svago... che svago sia!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Presente!!! Ma troppe regole per un "salottino", se è un topic di svago... che svago sia!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

non si tratta di regole ma di suggerimenti, son due cose ben differenti, nulla viene imposto infatti si puù fare tutto l' Ot che si vuole, ma se c'è anche un pizzico di buonsenso ci si diverte di più e il topic diventa gradevole e così frequentato da molti,.

il mio pensiero vuole rimanere la mera "sottigliezza" per l'interesse di leggere moltissimi utenti più che essere troppo io a scrivere molto ecco tutto
 
Ultima modifica:
Oh aiuto!!! Ahahahaahaha in bocca al lupo... io sono qua!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Dr un "mi piace" all'entusiamo però a volte i film se son belli fa paicere anche rivederli... novità, cambiamento non sempre sono sinonimo di miglioramento
anche il "grande fratello" è stata una novità ma io preferisco ancora i film di totò...
 
Dr un "mi piace" all'entusiamo però a volte i film se son belli fa paicere anche rivederli... novità, cambiamento non sempre sono sinonimo di miglioramento
anche il "grande fratello" è stata una novità ma io preferisco ancora i film di totò...

non posso darti torto sopratutto sui film di totò, ma vedi io sono un preparatore motoristico, e se il motore non gira come piace a me continuerò a cambiare qualcosa, magari posso anche peggiorarlo in tal caso imparo, ma continuerò a cambiare qualche cosa fino a quando non gira come vorrei, anche perchè altrimenti in gara non farei divertire il pubblico se la macchina non va forte.
tuttavia sono qui per ascoltare suggerimenti e consigli e analizzarli e accetto anche ogni critica quando costruttiva, vi ringrazio per questo.
 
accettate stranieri ????? .... si ma il mirto lo portate voi .....
 
non posso darti torto sopratutto sui film di totò, ma vedi io sono un preparatore motoristico, e se il motore non gira come piace a me continuerò a cambiare qualcosa, magari posso anche peggiorarlo in tal caso imparo, ma continuerò a cambiare qualche cosa fino a quando non gira come vorrei, anche perchè altrimenti in gara non farei divertire il pubblico se la macchina non va forte.
tuttavia sono qui per ascoltare suggerimenti e consigli e analizzarli e accetto anche ogni critica quando costruttiva, vi ringrazio per questo.
ok su qst hai perfettamente ragione [emoji2]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
accettate stranieri ????? .... si ma il mirto lo portate voi .....

Aspeeeee se accettano me poi vi invito... ahahahaahaha che qua il padrone non sono io :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto