Nuovo scandalo tedesco: cavie umane e animali

Io rimango sconcertata da tutto quello che sta succedendo in terra tedesca... ma cosa succede?! Hanno perso il lume della ragione?
 
Io rimango sconcertata da tutto quello che sta succedendo in terra tedesca... ma cosa succede?! Hanno perso il lume della ragione?

Secondo me non hanno perso il lume della ragione, ma il controllo affinché certe notizie non fossero rese pubbliche
 
Ho aperto questa discussione e adesso mi sento quasi "colpevole" di tutte queste critiche ai tedeschi.
Ho abitato in Germania. Apprezzo i tedeschi e i loro prodotti. Penso che su tante cosa avremmo da impararne.

Ma ce l'ho con tutti quelli per i quali ciò che è tedesco è assolutamente migliore, per partito preso. Vengo da una famiglia in cui non ho mai visto un'auto straniera. Abbiamo avuto Alfa Romeo, Fiat e Lancia. In passato ho posseduto 2 auto straniere, ma è stata quasi una necessità.
Ho sempre sentito critiche di amici e parenti, che la macchina migliore è la golf, che le italiane fanno cagare ecc ecc. In realtà poi se vai in Germania vedi che le auto italiane sono molto apprezzate. Anche se, sì forse è vero... in fatto di affidabilità abbiamo qualche pecca rispetto a loro.

Ma voglio solo dire che non ce l'ho con i tedeschi, solo con quelli per i quali tutto ciò che è straniero è migliore.
Ricordo ancora il mio disappunto quando anni fa il ministro degli interni Maroni tolse l'obbligo per le forze di polizia italiane di usare auto italiane. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che produciamo noi. E se c'è qualcosa che non va, cerchiamo di migliorarlo, non critichiamolo sempre.
 
Scusate OT ma ad esempio sono riusciti a migliorare il miglior fucile d'assalto della storia (piattaforma AR 15=
).
 
Ragazzi, vi posso assicurare che in ambito medico/farmaceutico gli esperimenti sugli animali (scimmie e topi) si fanno anche in Italia. Per quanto riguarda i topi si arriva anche a creare topi ad hoc per le sperimentazioni attraverso l'ingenieria genetica, ad asempio con particolari patologie o disfunzioni. Detto ciò non voglio nè difendere i tedeschi nè accusare gli italiani...
Si tratta di questioni molto borderline, la crudeltà gratuita ovviamente non è mai giustificata.
Probabilmente questo tipo di sperimentazione potrebbe non essere giustificata per cose futili come i cosmetici, ma mettetevi nei panni di una famiglia con un figlio con una patologia che potrebbe essere curata col farmaco giusto, ma questo farmaco non è pronto perchè è stata bloccata la sperimentazione...
 
  • Like
Reactions: ziopalm e molly65
Ragazzi, vi posso assicurare che in ambito medico/farmaceutico gli esperimenti sugli animali (scimmie e topi) si fanno anche in Italia. Per quanto riguarda i topi si arriva anche a creare topi ad hoc per le sperimentazioni attraverso l'ingenieria genetica, ad asempio con particolari patologie o disfunzioni. Detto ciò non voglio nè difendere i tedeschi nè accusare gli italiani...
Si tratta di questioni molto borderline, la crudeltà gratuita ovviamente non è mai giustificata.
Probabilmente questo tipo di sperimentazione potrebbe non essere giustificata per cose futili come i cosmetici, ma mettetevi nei panni di una famiglia con un figlio con una patologia che potrebbe essere curata col farmaco giusto, ma questo farmaco non è pronto perchè è stata bloccata la sperimentazione...
Per carità!!! Pienamente d'accordo, ma non credo che ci voglia tanto a capire che più un veicolo rilascia elementi nocivi nell'ambiente più è dannoso all'intera umanità, scimmie comprese!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per carità!!! Pienamente d'accordo, ma non credo che ci voglia tanto a capire che più un veicolo rilascia elementi nocivi nell'ambiente più è dannoso all'intera umanità, scimmie comprese!
bhe sai... i tedeschi son puntigliosi....