nuovo treno pneumatici giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteo85vi

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2011
4
0
1
vi
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtm2 140 cv
Ciao a tutti!Sono Matteo e sono nuovo:)Sono in possesso di una bellissima Giulietta 2.0 140CV nera, cerchi da 17" a turbina, pack sport e allestimento exclusive. E' arrivato il momento di sostituire i pneumatici e girando su internet mi son fatto qualche idea ma la confusione è ancora tanta.Con il motore che ho correre è scontato altrimenti non l'avrei presa, ma non sono il tipo che fa freni a mano, prende curve a velocità folli ecc..Insomma corro ma son molto prudente! Ed ecco qui la mia confusione..che gomme scelgo?di pareri ne ho letti molti..di test ne ho letti tanti..ma ancora non ho scelto..io voglio una gomma che duri, ma che mi dia sicurezza e tenuta sul bagnato. Scartando le Michelin, mi son sempre trovato malissimo sulla punto che avevo (eh lo so era una punto ma quelle gomme non le ho mai capite) mi son insabbiato su questi modelli 225/45 r17

Bridgestone Turanza ER300
Bridgestone Potenza S001 e RE50 ( questi lo so son sportivi)
Goodyear F1 Asymmetric 2

Ho letto pareri entusiasti e altri meno di tutti questi modelli, ma volevo chiedere a voi cosa ne pensate e cosa mi consigliate!Ah dimenticavo..faccio circa 20000 km annui.Grazie a chi mi illuminerà:)
 
aggiungo pure le Continental Sport Contact 5 che mi sembrano una gran gomma anche se ho scarse informazioni in merito..spero che qualcuno mi racconti delle sue esperienze con questi pneumatici!
 
Nessuno mi risponde???cavolo eppure c'è gente che legge..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.