nuovo utente e Brera

Erik Messori

Alfista principiante
26 Gennaio 2014
42
0
6
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
2,4 jtdm 210hp
Salve a tutti,ho scritto questa discussione anche nella sezione motori,forse sbagliando, (chiedo agli amminstratori di cancellarlo).

Scusatemi sono un nuovo utente e dopo anni di sofferenza guidando una Fiat Stilo 1.9 diesel sw per lavoro, mi vorrei concedere il lusso di tornare al biscione. Stavo pensando una macchina unica ed inimitabile come la Brera. L'unico vincolo che ho è l'alimentazione diesel perchè macino dai 25.000 / 30.000 Km annui ...

Chiedo consigli perchè, come tutti sanno, nella rete si trova di tutto... da bufale alle divine verità... io cerco soltanto pareri da chi ha questa vettura... sarei orientato verso la versione 2.4 JTDm 210 CV perchè sembra avere meno problemi di affidabilità... attendo consigli... :eclipsee_steering::eclipsee_steering::eclipsee_steering:


grazie ancora ...

Erik
 
CIAO un consiglio non comprarti la brera spider ,per la brera coupe non credo ci siano problemi particolarmente gravi ,io ho una spider 2.4 210CV è bellissima ,il motore nulla da dire ma è un disastro per la capote ed i meccanici non ci capiscono nulla !!!!! buona scelta se ancora non hai fatto il grande passo!
 
Ciao e benvenuto nel forum. La Brera è sempre affidabile anche se prendi la 2,0cc jtdm 170cv
 
Possiedo una Brera 2.4 da 4 anni, ed a parte la sfortunata parentesi dei noti dispositivi anti inquinamento, non posso che dirti comprala. Inoltre posso anche confermarti che nonostante la stazza un pò pesante è fantastica da guidare, e su strade piene di curve è come andare su di un binario.
 
Avete uppato un thread di gennaio.
L utente in questione poi ha acquistato una brera 2.4 bianca.
Da qualche parte aveva postato anche le foto.
 
Avete uppato un thread di gennaio.
L utente in questione poi ha acquistato una brera 2.4 bianca.
Da qualche parte aveva postato anche le foto.

Hai ragione, io non lo avevo notato.
 
CIAO un consiglio non comprarti la brera spider ,per la brera coupe non credo ci siano problemi particolarmente gravi ,io ho una spider 2.4 210CV è bellissima ,il motore nulla da dire ma è un disastro per la capote ed i meccanici non ci capiscono nulla !!!!! buona scelta se ancora non hai fatto il grande passo!
Solo per precisare che non esiste una "Brera Spider" ed una "Brera Coupe",ma più semplicemente sono l'Alfa Spider e la Brera........:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo per precisare che non esiste una "Brera Spider" ed una "Brera Coupe",ma più semplicemente sono l'Alfa Spider e la Brera........:)
salve lo so più precisamente è la 939 ma visto che era un nuovo utente ho cercato di essere più chiaro possibile ,forse sbagliando, chiedo umilmente scusa!!