Nylon rosso appeso al cofano posteriore... utilità?

Stama

Nuovo Alfista
6 Marzo 2018
15
12
4
Genova
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180cv
Ciao a tutti, ho ritirato l'auto oggi e c'ho trovato un cordino rosso, di nylon, penzolante dalla serratura del portellone. È un noleggio e me l'ha consegnato un ragazzo che non ne sapeva nulla. Ipotizzo che sia solo un errore di assemblaggio ma mi chiedo se devo toglierlo o rimetterlo al suo posto...
Qualcuno ne ha idea?
 
Ciao a tutti, ho ritirato l'auto oggi e c'ho trovato un cordino rosso, di nylon, penzolante dalla serratura del portellone. È un noleggio e me l'ha consegnato un ragazzo che non ne sapeva nulla. Ipotizzo che sia solo un errore di assemblaggio ma mi chiedo se devo toglierlo o rimetterlo al suo posto...
Qualcuno ne ha idea?
Non si vedono le foto
 
Ciao a tutti, ho ritirato l'auto oggi e c'ho trovato un cordino rosso, di nylon, penzolante dalla serratura del portellone. È un noleggio e me l'ha consegnato un ragazzo che non ne sapeva nulla. Ipotizzo che sia solo un errore di assemblaggio ma mi chiedo se devo toglierlo o rimetterlo al suo posto...
Qualcuno ne ha idea?
Serve per lo sgancio con batteria scarica, dovrebbe avere una sede in cui riporlo
 
Wow... veramente un po' troppo posticcio per un comando ancorché ausiliario...
Ma per sganciare da dentro o da fuori?
Lo cerco sul manuale.
Dall’esterno
Su Giulia c’è un tappo con un rocchetto su cui viene avvolto
 
Cordino per aprire lo sportellino del bocchettone di rifornimento. In caso di avaria del comando principale.
 
serve per poter chiudere il bagagliaio alle persone sotto il metro e venti e che non sanno dell'apertura elettrica... scusate ot ;)
 
  • Like
Reactions: Stama
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Serve ad aprire il portellone dall'interno, è obbligatorio per gli USA
 
  • Like
Reactions: ziopalm