Obbiettivo 350 cv, ci riuscirò ?

Hai dei risultati ... ai medio alti è un altra macchina ... chi dice il contrario va in giro a spasso ..
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e zagros
A7EB9F06-8719-4A5F-A604-81C255CCCD78.jpeg
Esatto....comunque ho tirato su il coprimotore, dato un occhiata se c’erano perdite dal tappo vapori, tutto ok perfetto, nessuna perdita , ora tempo di trovare un crik o creo 2 pedane per alzare la macchina, e mi cimento nel cambio turbina :)
 
Ottimo fai foto anche durante i lavori
 
Tutto stupendo. Una domanda... il differenziale autobloccante si integrerà con quello elettronico?
 
Si quello elettronico entra in funzione quando vede una perdita di aderenza . Se gia fai l assetto non entra praticamente piu a me non è piu entrato in funzione . . Con il differenziale e impossibile che entra . Comunqie lo dice anche quaife che è compatibile
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Grazie della risposta. Avevo immaginato qualcosa del genere. Anche se non dovesse più entrare in funzione è bello sapere che c'è... e poi vuoi mettere quando dici: "monto un doppio differenziale autobloccante!" :cool::D:D:D

Io quasi uguale... assetto alto originale, cerchi 16 e 105cv :p
A me entra decisamente in funzione e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro. ;)
 
Beh ... fa l opposto di quello che fa un differenziale ...ahaha
 
Si ovvio il Q2 elettronico può solo tagliare non ridistribuire nel senso pieno del termine la trazione. Su strada col mio NON assetto da vantaggi. Comunque questa nostra Giulietta gran macchina!

Ora però foto del mostro... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 164291 Visualizza allegato 164290 Ultimo arrivo...differenziale autobloccante Quaife :)

Costo del Quaife? Molto interessante!

Si quello elettronico entra in funzione quando vede una perdita di aderenza . Se gia fai l assetto non entra praticamente piu a me non è piu entrato in funzione . . Con il differenziale e impossibile che entra . Comunqie lo dice anche quaife che è compatibile

Che assetto monti?