Odio l'adesivo porta assicurazione RCA - Ecco come ho risolto!!!

quangtri78

Alfista principiante
26 Maggio 2009
86
1
9
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD Distinctive
Ciao ragazzi,
come evrete visto dal titolo "Odio gli adesivi RCA" appiccicosi che dopo un estate caldissimo diventano super BRUTTI e fastidiosi quando si lava il parabrezza all'interno! :mad: (esperienze con altre macchine)

Allora ho risolto in questo modo:
1- una bella ventosa (quelli che si usano per attaccare i pelusche)
2- un pistola colla caldo (o super attack)
3- cartelletta traparente di buona qualità (quelli per i documenti che si mettono nei faldoni/raccoglitori)

Ed ecco il risultato - Vedi allegati- :grinser002:
Così quando lavi il parabrezza all'interno basta staccarlo e non avrai più fastidi. La posizione che ho scelto non è casuale.

Che ne dite?

Saluti
:decoccio:
 

Allegati

  • AssicurazioneRetro.JPG
    AssicurazioneRetro.JPG
    40.3 KB · Visualizzazioni: 1,274
  • AssicurazioneFronte.JPG
    AssicurazioneFronte.JPG
    40.4 KB · Visualizzazioni: 944
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Odio Adesivo RCA - Ecco come ho risolto!!!

Niente male come idea!:D Pero' hai sbagliato sezione eheh. ora rimediamo i mod!
Una buona idea, pero' devo dire che io lo metto sempre nel finestrino post sx avendo il 3P perche' davanti non me lo immagino proprio!
 
Re: Odio Adesivo RCA - Ecco come ho risolto!!!

Una buona idea, pero' devo dire che io lo metto sempre nel finestrino post sx avendo il 3P perche' davanti non me lo immagino proprio!
Non vorrei dire una stupidata ma mi pare che il CDS prescriva che deve essere in posizione anteriore e ben visibile... ::cop::

:decoccio:
:decoccio:
 
Si Maurizio non sei il primo a dirmelo infatti :( prossimo aggiornamento della polizza mi sa che lo metto davanti poi devo anche mettere il portassicurazione del Club!:D
 
Quoto in pieno con Maurizio,contrassegno dell'assicurazione nel parabrezza anteriore e ben visibile.
 
Re: Odio Adesivo RCA - Ecco come ho risolto!!!

Niente male come idea!:D Pero' hai sbagliato sezione eheh. ora rimediamo i mod!
Una buona idea, pero' devo dire che io lo metto sempre nel finestrino post sx avendo il 3P perche' davanti non me lo immagino proprio!

Occhio, se trovi un vigile pignolo... ti può fare la multa fino a 88euro... vedi articolo: ::cop::
Contrassegno assicurazione...? - Yahoo! Answers


Saluti :decoccio:
 
grazie quangtri seguiro' il consiglio!
 
Io non ho capito come fai a farlo rimanere aderente al vetro.
ciao
 
Io non ho capito come fai a farlo rimanere aderente al vetro.
ciao
Non è aderente ma si appoggia allo specchio retrovisore, se tu avessi una busta di plastica rigida sarebbe molto meglio.
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto