odore di benzina nell'abitacolo specialmente dopo curve

salve ragazzi, sembra che anch'io sulla mia gtv 1.8 ts abbia "quasi lo stesso problema".
Come avete risolto? Ho smontato tutto non sono riuscito a trovare nessuna crepa ne sul canister ne sulle tubazioni...
 
hai controllato le tubazioni zona motore?
 
si..ho ricontrollato tutto..penso di aver individuato nel canister il problema.
E' possibile che si "tappi"? Conviene cambiarlo?
 
ciao alfistadelletna,io ho risolto staccando la tubazione che va dal serbatoio all'imbocco rifornimento,ho controllato che i tubi fossero apposto,e ho cambiato e stretto bene gli stringitubo che tengono i condotti legati al serbatoio..da li in poi..zero odore,sparito del tutto,e come hai letto in precedenza,avevo puzza in continuo,sopratutto nelle curve,e lo sentivo SIA NEL BAULE CHE NELL'ABITACOLO...secondo me erano i vapori che uscivano da uno di questi due tubi,avevo poi della benzina ferma sotto il bocchettone rifornimento...

..di sicuro ci sono persone piu' esperte di me che ti aiuteranno qui,grazie a loro ho risolto..ti metto la zona in cui ho fatto questo cambiamento,...
tubo introduzione bocchettone benzina.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Nel canister c'è un filtro a Carboni attivi
 
Grazie ragazzi.
Grazie Mariofreddy31 :)
Sicuramente controllerò questa parte da te indicata.
 
ragazzi in merito alla soluzione proposta da Mariofreddy31, c'è un grosso problema.
Nella spider è molto più semplice arrivare al tubo tra serbatoio e rifornimento carburante mentre nella coupè bisogno arrivarci da sotto smontando il serbatoio. :eek:
Qualcuno l'ha mai fatto? :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi in merito alla soluzione proposta da Mariofreddy31, c'è un grosso problema.
Nella spider è molto più semplice arrivare al tubo tra serbatoio e rifornimento carburante mentre nella coupè bisogno arrivarci da sotto smontando il serbatoio. :eek:
Qualcuno l'ha mai fatto? :eek:
Io vorrei prenderla coupé, sei riuscito a risolvere questo problema ?