Offerta olio, adatto per v6 tb?

TOMMASOROMA

Alfista principiante
2 Febbraio 2008
106
1
19
38
rm
Regione
Lazio
Motore
2.0 V6 TB
ciao a tutti, ho trovato 5 litri di castrol magnetec 5w 40 a 50 euro, mi sembra un prezzo buono, inoltre avevo intenzione di fare il cambio.
secondo voi va bene sul v6 tb?
da libretto dovrei mettere il selenia racing
 
Re: offerta olio per v6 tb

Non è male..ma si riesce a far di meglio :D
Lo usiamo da due anni e ci troviamo benissimo.

Ma scusa..5 lt?
Che sappiamo noi c'e' la confezione/tanichetta da 4 lt...hai preso una confe aggiuntiva da 1 lt?:confused:
 
Re: offerta olio per v6 tb

è un offerta 4+1. giusto per conferma di litri ce ne vanno 6,5 giusto?
 
Re: offerta olio per v6 tb

scuisami, ho appena controllato, è una tanica proprio da 5 litri
 
Re: offerta olio per v6 tb

Io ho trovato molto buono il selenia specifico per Alfaromeo, prova a dare un occhiata.
Ciao
 
Re: offerta olio per v6 tb

scuisami, ho appena controllato, è una tanica proprio da 5 litri

Porca miseria....ma si vede che Trieste è fuori dal mondo..mai viste taniche del genere:noi dobbiamo sempre prenderne due da 4,poi quello che avanza va ad uso rabbocco ogni tot Km..:p
 
Re: offerta olio per v6 tb

E' una promozione fatta da castrol. Tanica da 5 litri al prezzo di 4. Solo che alcuni furbetti dei castrol point non le hanno prese...
ciao
 
Re: offerta olio per v6 tb

Credeteci:il Castrol point locale qui da noi a Trieste manco tiene a scaffale l'olio da freni Super DOT 4 della stessa Castrol..dobbiamo andarlo a prendere per via traverse fuori città...

Come d'altronde,pur essendo Castrol Point,NON HANNO a scaffale il Magnatec 5W40:solo il 10W...pazzesco!:eek:

Noi ci riforniamo sempre "out" city...:rolleyes:
 
Re: offerta olio per v6 tb

io un annetto fa circa gli ho dato sui 40 euro con spedizione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: offerta olio per v6 tb

Credeteci:il Castrol point locale qui da noi a Trieste manco tiene a scaffale l'olio da freni Super DOT 4 della stessa Castrol..dobbiamo andarlo a prendere per via traverse fuori città...

Come d'altronde,pur essendo Castrol Point,NON HANNO a scaffale il Magnatec 5W40:solo il 10W...pazzesco!:eek:

Noi ci riforniamo sempre "out" city...:rolleyes:

Ciao Duca, vai sul sito di Castrol e mandagli una mail raccontandogli come si comporta il Castrol Point di Trieste. Vedrai che il responsabile di zona si prenderà una bella strigliata (esperienza già fatta per un C.P. della mia zona).
ciao