Officina Alfa zona Brescia Bergamo

Discussione in 'Cerco Concessionarie ed Officine' iniziata da jesuswasrasta, 20 Novembre 2008.

  1. Ciao a tutti!
    Mi scuso sin d'ora se ho toppato, ma non trovo discussioni in merito.
    Cerco un'officina in zona Brescia, Bergamo, Lago d'Iseo.
    Sono della Valcamonica, e mi chiedevo se qualcuno, da queste parti, conosce un'officina che sappia trattare a dovere le nostre beneamate... ;)
    Il mio meccanico di fiducia è in gamba, ma vorrei fare un giro da qualche esperto per fargli vedere la mia 147 (che ritiro domani, presa usata).
    A me la macchina pare a posto, ma non si sa mai... :rolleyes:

    Grazie! : good . :
     
  2. Sto caricando...


  3. Se vuoi un consiglio vai dal gruppo bresciani, sulla provinciale che da bg va verso dalmine.
    ciao, livio.
     
  4. Grazie mille, me la segno.
    Ciao!
     
  5. a chiari c è Suardi del gruppo baccanelli che è in gamba. ciao
     
  6. Bene, grazie, segnata anche questa.
    Ciao!
     
  7. baccanelli ... mh ... se hai tempo e voglia di portare la macchina piu' volte per lo stesso problema ... leggi altri post di altri utenti
     
  8. io sinceramente da suardi mi sono trovato benissimo, ho preso 2 alfa fino ad ora e tutto bene....però parlo del sig.Suardi a Chiari.
    anche a me gli altri danno poca fiducia,ma solo a pelle perchè effettivamente non li conosco.....
    comunque io ci vado solo per aquisto e eventuali garanzie,per tutto il resto ho il mio meccanico fiat anni 70:D.....sapete quello con ancora i poster ormai ingialliti che riprendono le varie visuali dall alto dei vari stabilimenti fiat(pieni di macchine):rolleyes:
     
  9. Ciao ! Anche io ne sto cercando di officine in gamba in provincia bg ma attrezzate e ben disposte se ne trovano poche.Avete consigli ?
    Una cosa posso consigliarti di non fare : non andare alla concess. autorizzata che c'è a carobbio degli angeli (BG), km3.600,concessionaria rotagroup. Li ci ho preso la macchina nuova (1.9mjtd) e portato quella piu' diciamo anziana(1.4ts)..per un 3 annetti : Persone molto disponibili a qualsiasi problema abbia la vostra alfa romeo.Peccato che invece della passione per il marchio usino i quattrini come metodo di valutazione.Sia la parte carrozzeria sia l'assistenza dei tagliandi è molto piu' cara rispetto ad altri concessionari di bergamo e provincia.Li ci ho preso un alfa nuova e ci ho portato pure la piu' anziana diciamo.Sui TS non sono molto "capaci", basti pensare che mi han fatto una distribuzione di un 1.4TS senza cambiare il variatore e la macchina andava peggio di quando gliel'avevo portata. Per me possono continuare a fare lavori sulle fiat e sui ducati che è meglio.Finezza nel fare i lavori scarsa.Bella la facciata del palazzo della concessionaria,la vera passione sta da un'altra parte pero' .Non portateci la vostra amata alfa romeo..come si suol dire all'inizio fanno i "lecchini",poi te lo mettono in quel posto.Non vado oltre perchè sono abbastanza arrabbiato.Spero gli portino via il fatto di essere "autorizzati alfa romeo" e li facciano chiudere i battenti.
     
  10. Ciao a tutti!
    Volevo chiedere a chi,nella zona di Bergamo,potrei far rifare il cambio alla mia 75 con buona competenze e possibilmente senza spese folli...che comunque e' abbastanza onerosa di suo come operazione :) :)

    Grazie mille a chi mi dara' una dritta! :)