Officina Alfa zona Brescia Bergamo

Discussione in 'Cerco Concessionarie ed Officine' iniziata da jesuswasrasta, 20 Novembre 2008.

1. Ciao a tutti!
    Mi scuso sin d'ora se ho toppato, ma non trovo discussioni in merito.
    Cerco un'officina in zona Brescia, Bergamo, Lago d'Iseo.
    Sono della Valcamonica, e mi chiedevo se qualcuno, da queste parti, conosce un'officina che sappia trattare a dovere le nostre beneamate... ;)
    Il mio meccanico di fiducia è in gamba, ma vorrei fare un giro da qualche esperto per fargli vedere la mia 147 (che ritiro domani, presa usata).
    A me la macchina pare a posto, ma non si sa mai... :rolleyes:

Grazie! :)

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Officina Alfa Romeo Alto Adige Cerco Concessionarie ed Officine 31 Dicembre 2016
    Officina Alfa Romeo Castelli Romani Cerco Concessionarie ed Officine 24 Dicembre 2016
    Ccerco Officine Alfa Romeo zona Aversa Cerco Concessionarie ed Officine 19 Febbraio 2008

3. Se vuoi un consiglio vai dal gruppo bresciani, sulla provinciale che da bg va verso dalmine.
    ciao, livio.

4. Grazie mille, me la segno.
    Ciao!

5. a chiari c è Suardi del gruppo baccanelli che è in gamba. ciao

6. Bene, grazie, segnata anche questa.
    Ciao!

7. baccanelli ... mh ... se hai tempo e voglia di portare la macchina piu' volte per lo stesso problema ... leggi altri post di altri utenti

8. io sinceramente da suardi mi sono trovato benissimo, ho preso 2 alfa fino ad ora e tutto bene....però parlo del sig.Suardi a Chiari.
    anche a me gli altri danno poca fiducia,ma solo a pelle perchè effettivamente non li conosco.....
    comunque io ci vado solo per aquisto e eventuali garanzie,per tutto il resto ho il mio meccanico fiat anni 70:D.....sapete quello con ancora i poster ormai ingialliti che riprendono le varie visuali dall alto dei vari stabilimenti fiat(pieni di macchine):rolleyes:

9. Ciao ! Anche io ne sto cercando di officine in gamba in provincia bg ma attrezzate e ben disposte se ne trovano poche.Avete consigli ?
    Una cosa posso consigliarti di non fare : non andare alla concess. autorizzata che c'è a carobbio degli angeli (BG), km3.600,concessionaria rotagroup. Li ci ho preso la macchina nuova (1.9mjtd) e portato quella piu' diciamo anziana(1.4ts)..per un 3 annetti : Persone molto disponibili a qualsiasi problema abbia la vostra alfa romeo.Peccato che invece della passione per il marchio usino i quattrini come metodo di valutazione.Sia la parte carrozzeria sia l'assistenza dei tagliandi è molto piu' cara rispetto ad altri concessionari di bergamo e provincia.Li ci ho preso un alfa nuova e ci ho portato pure la piu' anziana diciamo.Sui TS non sono molto "capaci", basti pensare che mi han fatto una distribuzione di un 1.4TS senza cambiare il variatore e la macchina andava peggio di quando gliel'avevo portata. Per me possono continuare a fare lavori sulle fiat e sui ducati che è meglio.Finezza nel fare i lavori scarsa.Bella la facciata del palazzo della concessionaria,la vera passione sta da un'altra parte pero' .Non portateci la vostra amata alfa romeo..come si suol dire all'inizio fanno i "lecchini",poi te lo mettono in quel posto.Non vado oltre perchè sono abbastanza arrabbiato.Spero gli portino via il fatto di essere "autorizzati alfa romeo" e li facciano chiudere i battenti.

10. Ciao a tutti!
    Volevo chiedere a chi,nella zona di Bergamo,potrei far rifare il cambio alla mia 75 con buona competenze e possibilmente senza spese folli...che comunque e' abbastanza onerosa di suo come operazione :) :)

Grazie mille a chi mi dara' una dritta! :)