Officina autorizzata AR Lendinara (RO)

theboiamond

Alfista principiante
14 Dicembre 2009
165
7
19
RO
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet 16v 140hp
Ho già scritto un post in merito alla mia esperienza ma tanto per riassumere, dopo la rottura di una fascia elastica e staratura degli iniettori, ho dovuto aspettare 3 mesi e mezzo per il cambio blocco motore (lavoro di una settimana al massimo), con auto fuori alle intemperie invernali e senza possibilità di auto sostitutiva.
L'auto va, anche se la frizione slitta leggermente (possibile perdita olio dal paraolio dietro al volano) e la turbina non apre la geometria recando errore da centralina (turbina da controllare, seguiranno aggiornamenti in merito)...ma piuttosto di lasciarla la altri 4 mesi per cambiare il paraolio, sebbene sia lavoro in garanzia, la tengo così...
Di positivo, il pagamento rateale della somma.

1. Luogo in cui si trova l'officina autorizzata: Lendinara (RO)
  2. Nome della officina: Officina autorizzata alfa romeo Donado Silvano
  3. Problema sottoposto da voi: vedi su
  4. Difetto riscontrato dal centro autorizzato Alfa Romeo / Fiat Auto: rottura fascia elastica
  5. Problema risolto: Si, per dettagli vedi su
  6. Costo orario della prestazione: inquantificabile, non so quante ore siano state impiegate, so solo il totale dell'ammontare.
  7. Competenza: 6
  8. Gentilezza: 9
  9. Rapidità: 0
  10. Voto totale: 4,5
Il titolare è cordialissimo, su questo nulla da discutere anche se ho dovuto insistere un pò per ratealizzare; costi del lavoro sulla media, sconto nonostante il disagio...poco.
Oltre a me seguono altre persone lamentatesi dei tempi biblici per riparazioni molto più semplici... forse necessiterebbe di una o 2 persone in più nel personale, sta di fatto che preferirei, come chiunque altro, l'onestà di dire "non riesco a fartela in tempi umani" che rimanere senza auto 4 mesi.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente