Marche Officine competenti in provincia di Ascoli Piceno

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da grassettif, 20 Marzo 2013.

1. Come da titolo, sapreste consigliarmi un'officina competente in provincia di Ascoli Piceno alla quale affidare il mio GTV ?
    Vi ringrazio anticipatamente

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sardegna cerco officina seria in provincia di cagliari o medio campidano Raduni Nazionali - Internazionali 3 Maggio 2013
    Calabria Officine autorizzate Alfa Romeo in Calabria Raduni Nazionali - Internazionali 9 Aprile 2013
    Puglia aiutatemi a trovare un officina con esperienza su v6 busso Raduni Nazionali - Internazionali 20 Aprile 2012

3. io purtroppo non so molto di quelle parti ma credo che se senti ai ragazzi di quelleparti tramite pm ti risponderanno sicuramente. io ti posso dire che se vuoi la puoi portare qui e allora risolveresti i tuoi problemi. ahahah.

4. vai alla ex officina Alfa Romeo adesso officina il quadrifoglio si trova alle spalle del bazar dell'assassino ad Ascoli Picno, sono cortesi competenti ed abbastanza economici, almeno potranno dirti di cosa necessita la tua GTV