OFFICINE SCONSIGLIATE

Discussione in 'Pareri su Concessionarie ed Officine' iniziata da Monica18, 19 Febbraio 2019.

1. Ciao a tutti ragazzi se siete delle zone di Alba e Bra (CN) evitate vivamente di andare nell’officina autorizzata Spazio di Alba .. dire che non sono capaci e poco.. ho un alfa mito my2011 120 cv 88kw turbo benzina /gpl acquistata nuova a Bra ad aprile 2013 oggi la macchina h 5 anni e sono dal 2014 che L macchina present dei problemi e loro NON SONO IN GRADO DI DIRMI NEMMENO QUALE SIA IL PROBLEMA!!! Fate attenzione

A broken, None e kormrider piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Officina Alfa di Arezzo: pessima esperienza Pareri su Concessionarie ed Officine 6 Giugno 2020
    Officina a Napoli per primo Tagliando Stelvio Pareri su Concessionarie ed Officine 12 Aprile 2020
    Officina affidabile provincia di Brescia Pareri su Concessionarie ed Officine 29 Dicembre 2019

3. Ciao, ad Alba allora fanno a gara a chi sia più incompetente: mio padre ha avuto analoghi problemi con la Unicar! Ford Focus nuova con spia airbag perennemente accesa: sostituite centralina airbag, cablaggi e airbag ed erano pure arrivati gli ingegneri della Ford dalla Germania anche se ci credo poco...

Io abitavo a Carmagnola fino a poco più di 1 mese fa: prova a far vedere la tua MiTo a Sapino di Carmagnola. Se passi digli che te l'ho detto io: Edoardo, quello della 147 nera che ha installato l'impianto GPL...lui sicuramente capirà siccome gli rompevo sempre le scatole :D

A Monica18 e kormrider piace questo messaggio.
  4. Grazie mille per i consigli.. di incompetenti é pieno il mondo.. dio li fa e poi li manda a noi a romperci i cogl****

A Gascan, kormrider e broken piace questo elemento.
  5. Premetto che non conosco l'officina abitando in tutta altra zona ma permettete una considerazione...

Ci vogliono 5 anni per capire che non si tratta dell'officina giusta?

Io avrei già cambiato meccanico già 4 anni e 11 mesi fà!

Ma almeno tu sai che problema ha, di che ti lamenti? Forse il forum ti può aiutare... ;)

Mi puzzano questi interventi denigratori non circostanziati.... :rolleyes:

6. Fintanto che l'auto è coperta da garanzia presumo sia normale rivolgersi all'officina di competenza cercando di far valere i propri diritti da consumatore.

A dodo156 e kormrider piace questo messaggio.
  7. Bravo uno che ha capito!!!

8. Non necessariamente... basta che sia autorizzata Alfa.
    Se l'officina non è sufficiente c'è sempre la casa madre.

Sono sempre più curioso di sapere qual'è il problema irrisolvibile...

Oltretutto è abbastanza strano che uno che si registra oggi inizi con lo spalare M....a subito. Mah!

A ziopalm piace questo elemento.
  9. Si, lo so bene che uno potrebbe e dovrebbe rivolgersi ad un'officina della rete ma spesso capita di doversi rivolgere all'officina della concessionaria per evitare di essere rimbalzato a sinistra e destra.

Comunque @Monica18 in un'altra discussione riportava il suo problema con la diagnosi che lei stessa si è fatta tramite il Delphi: Spia Motore Alfa Mito GPL

A Gascan e kormrider piace questo messaggio.
  10. Grazie @broken

A Gascan piace questo elemento.
  11. Lo so sarà un po distante da Alba o Bra però vi consiglio F.lli Casagrande a Demonte (CN) bravi e molto onesti ci porto sempre in estate la mia alfa ve lo consiglio!! [emoji41]

A Monica18 piace questo elemento.