Oggetto metallico trovato sul tappetino

Discussione in 'Interni' iniziata da Ivan sp.wa1.8, 21 Marzo 2015.

1. Un saluto a tutti i membri.. Chiedo umilmente aiuto a voi ed alla vostra conoscenza per un problema sorto stanotte mentre rientravo a casa..
    Senza aver sentito alcun rumore o scricchiolio che potesse destare sospetti,parcheggiata la mia 156 mi accorgo che girava per il tappetino
    lato guida indisturbato questo oggetto sospetto.. foto Oggetto metallico trovato sul tappetino - {attachcounter}Trattasi di una molla molto dura "spezzata o rotta" con questa specie di spillo con la testa in plastica dalla forma particolare.. Ho provato a guardare ma non riesco a capire da dove si sia staccato.. Grazie in anticipo.. foto Oggetto metallico trovato sul tappetino - 1
    Vi allego la foto

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa 156 - Problemi apertura cassetto porta oggetti!!! Interni 9 Ottobre 2014
    Sotto plancia porta oggetti manca Interni 15 Agosto 2014
    Porta oggetti e CAVO USB Interni 31 Ottobre 2013

3. re: Oggetto metallico trovato sul tappetino

Sembra non far parte della componentistica dell'auto ad essere sincero.

4. re: Oggetto metallico trovato sul tappetino

No, non è grave... semplicemente la molla che regola il funzionamento del pedale frizione...
    Se usi la funzione cerca se ne parla in più discussioni.

.:stretta:.

5. re: Oggetto metallico trovato sul tappetino

Infatti,una componentistica non di carrozzeria interna,ma come detto precedentemente,della frizione se non erro.

6. re: Oggetto metallico trovato sul tappetino

Grazie mille a tutti... .: Clap :.foto Oggetto metallico trovato sul tappetino - {attachcounter} Sapevo di fare la scelta giusta contattandovi..... Ho cercato fra le informazioni consigliatemi da voi
    ed ho visto che è proprio la molla del pedale della frizione,con pochi € è anche facile da sostituire...:) Sono molto più sereno adesso.
    Sai com'è,sapendo che la guida anche mia moglie e spesso le capita il turno di notte sul lavoro,non ero sereno pensando fosse ben più grave..:stretta:.
    Ancora grazie e tante belle cose a tutti "Lamps":eclipsee_steering:

7. re: Oggetto metallico trovato sul tappetino

Quando hai bisogno, a disposizione.:D:D:: Abbraccio :.:: Abbraccio :.:: Abbraccio :.