anzitutto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto in modo esauriente nel thread
https://forum.clubalfa.it/156/10426-olio-per-156-a.html
Pultroppo il thread mi e' stato letteralmente chiuso in faccia dal moderatore e non ho avuto il modo di farlo di persona.
sandro ha scritto:
che termini hai cercato?
Avevo gia' provato a cercare "olio per 156" ma il risultato non mi aveva restituito nulla di interessante e di specifico come serviva a me.
in conclusione ti sembrava veramente il caso di chiudere il thread? capisco che non fosse un'argomento da "esperti" e che magari potesse essere anche gia' stato trattato... non ho spammato (mi serve cambiare l'olio non per gioco, e' una necessita') e non mi sembra di essere stato maleducato, anzi. Oltretutto la discussione stava procedendo e non mi sembra che ci siano altri topic attivi che trattano l'argomento.
Ringrazio ancora per le risposte gli utenti e Buon forum anche a tutti voi.
https://forum.clubalfa.it/156/10426-olio-per-156-a.html
Pultroppo il thread mi e' stato letteralmente chiuso in faccia dal moderatore e non ho avuto il modo di farlo di persona.
sandro ha scritto:
Anzitutto il link che mi hai inviato tu non mi restituisce nessun risultato (Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.)Guardate un po quante discussioni ho trovato USANDO LA FUNZIONE CERCA:
Thermostat
Usatela prima di apri ad ogni momento nuove discussioni PER CORTESIA, grazie...
Chiudo...buon forum..
che termini hai cercato?
Avevo gia' provato a cercare "olio per 156" ma il risultato non mi aveva restituito nulla di interessante e di specifico come serviva a me.
in conclusione ti sembrava veramente il caso di chiudere il thread? capisco che non fosse un'argomento da "esperti" e che magari potesse essere anche gia' stato trattato... non ho spammato (mi serve cambiare l'olio non per gioco, e' una necessita') e non mi sembra di essere stato maleducato, anzi. Oltretutto la discussione stava procedendo e non mi sembra che ci siano altri topic attivi che trattano l'argomento.
Ringrazio ancora per le risposte gli utenti e Buon forum anche a tutti voi.