Olio per motori JTS - TBI a iniezione diretta

Discussione in 'Additivi, Olii, Carburanti' iniziata da giorgio156jts, 1 Ottobre 2006.

1. ..io sulla mia al prossimo cambio olio..metto..il castrol rs...se i consumi reistano uguali..e so anche il xè.........alzo bandiera bianca....

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Stress Termico Olio Motore 400°C Additivi, Olii, Carburanti 13 Giugno 2019
    Olio per il motore 1.4 TB 16V MultiAir 150cv Additivi, Olii, Carburanti 22 Marzo 2017
    Olio motore alfa 147 ts 120cv 11/05 gpl Additivi, Olii, Carburanti 30 Ottobre 2016

3. Re: Specifiche olio motore - Quale per Jtd ? Quale per benzina? -

a un mio amico gli ho fatto prendere il motul 8100 x clean mi pare..si chiami.

4. Re: Specifiche olio motore - Quale per Jtd ? Quale per benzina? -

hmm non mi fido per niente del lubex... non mi ispira molta fiducia.
    Se proprio vuoi comprare olio che trovi nel supermercato, scegli marchi più noti come tamoil, shell, castrol, elf, ecc... tutti tranne il lubex :)

5. sapete dirmi qual e l olio migliore per la mia gt 2.0jts con filtro a pannello finale supersprint e mappatura

6. Un buon 10W60, Castrol Edge, Bardahl, Selenia Racing

7. Quoto...

8. Io ti posso dire che con il Selenia Racing ho consumato poco meno di un kg in 10mila km. Valore ottimo visti i consumi di olio di questo motore!
    Gli altri purtroppo nn li ho provati, vediamo se qualcuno ci sa dire qualcosa a riguardo...

9. io ho usato selenia racing, all'ultimo cambio ho provato selenia star 5w40 devo dire che con il consumo olio e la fluidita' sono un po migliorate

10. quindi meglio lo star o il racing ? quanto costano

11. Il racing a mio avviso per questo motore...
    costa circa 16€ al litro ciao