OP

revjack

Alfista principiante
13 Aprile 2019
182
75
39
50
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 q4 tdi 210cv
Scusate la domanda, essendo nuovo non riesco a capire come mai alcuni utenti hanno dopo il Nick Name la dicitura OP, cosa significa?
 
Scusate la domanda, essendo nuovo non riesco a capire come mai alcuni utenti hanno dopo il Nick Name la dicitura OP, cosa significa?

Forse ti confondi con TOP?
 
Ho trovato l'arcano [emoji23] se uno apre il post , in quella discussione tutte le volte che risponde alla stessa hai la dicitura OP accanto al Nick Name per ricordare agli altri utenti chi ha aperto il post stesso. [emoji6] almeno credo, provate a guardare i vostri post aperti e molto probabilmente è così [emoji848]
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ah è vero!
Ma io lo vedo solo da cellulare, Android. Rimane scritto accanto al nome dell'OPener del post ogni volta che commenta.
 
Ho trovato l'arcano [emoji23] se uno apre il post , in quella discussione tutte le volte che risponde alla stessa hai la dicitura OP accanto al Nick Name per ricordare agli altri utenti chi ha aperto il post stesso. [emoji6] almeno credo, provate a guardare i vostri post aperti e molto probabilmente è così [emoji848]
non vedo nessun OP accanto al tuo nick in qst discussione
 
Ho trovato l'arcano [emoji23] se uno apre il post , in quella discussione tutte le volte che risponde alla stessa hai la dicitura OP accanto al Nick Name per ricordare agli altri utenti chi ha aperto il post stesso. [emoji6] almeno credo, provate a guardare i vostri post aperti e molto probabilmente è così [emoji848]
Esatto
 
A me appare così sul cellulare android
Screenshot_20191106_150822_com.tapatalk.forumclubalfait.jpeg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto