Opinione Lampadine OSRAM COOL BLUE INTENSE Alfa 147

147chri

Alfista principiante
18 Agosto 2013
46
0
6
CS
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Salve ragazzi....volevo chiedervi se qualcuno ha montato sulla sua auto questo tipo di lampadine....avrei intenzione di cambiare le classiche gialle sulla mia Alfa...e ho viste questo tipo qua che sembrano da "videoprova" molto luminose e simili a degli Xeno dando quel sottilissimo filo di Azzurro e inoltre come dicevo sono molto luminose....Mi date qualche consiglio???
 
Sono ottime, omologate te le consiglio. Devi solo stare attento a spegnerle prima di spegnere il motore e accendere dopo aver avviato il motore. Così ne allunghi la durata...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Non so di preciso quanto siano di gradazione ma su un video dimostrativo mostra un bel filo sottile azzurro simil xeno e poi va sul bianco....wurth allora me le consigli
 
Non so di preciso quanto siano di gradazione ma su un video dimostrativo mostra un bel filo sottile azzurro simil xeno e poi va sul bianco....wurth allora me le consigli

Te le consiglio. Quelle oltre i 4200k non sono omologate perché illuminano poco, hanno solo una colorazione più vicina allo xenon ma non illuminano. Quelle che dici tu sono un giusto equilibrio tra colore e illuminazione e quindi omologate


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ti posso postare il link dove vorrei acquistarle in modo da poter vedere con precisione di quali sto parlando ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto