Opinioni assetto Vogtland, Ap, Lowtec, Weitec

ilgabry88

Alfista principiante
17 Aprile 2011
173
4
19
pi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120CV
Oltre alle marche più blasonate tipo Bilstein, Koni, KW stanno iniziando ad uscire assetti più economici ma che da molti anni sono sul mercato.
Sicuramente non si può mettere in dubbio la qualità di quelli più conosciuti, al massimo ne si può apprezzare o non le caratteristiche.

E' uscito da pochi giorni questo assetto completo della Vogtland
ALFA ROMEO GIULIETTA (940) Assetto Completo VOGTLAND :: ST-GARAGE-SHOP

Ora non voglio fare paragoni con i più blasonati marchi ma vorrei sapere se qualcuno ha gia avuto esperienze con questi assetti "economici" ed è chiaro che se uno vuole andare sul sicuro c'è bisogno di spendere, ma possiamo definirli un'alternativa valida per chi non ha pretese pistaiole ma vuole un'assetto più rigido?
 
mai sentiti però sinceramente il prezzo mi sembra veramente troppo basso e con molle e ammortizzatori non si scherza io non li monterei mai poi ovvio sono solo sensazioni personali in realtà potrebbe essere un ottimo prodotto ma a quel prezzo avere un prodotto di qualità mi sembra alquanto difficile
 
Sono d'accordo con te xò ne sento parlare bene sul web quindi volevo vedere se anche qualcuno di noi aveva avuto esperienze con questi assetti od altri magari meno conosciuti..
Addirittura l vogtland ho letto che li montava vw di serie negli anni 80 quindi sono sul mercato da tempo..
La Weitec invece è una sottomarca della KW e ha prodottoquesto assetto completo regoabile..
H3 Assetto regolabile Weitec Alfa Romeo Giulietta; (940) 06/10- | eBay
Il prezzo è comunque concorrenziale per un'assetto regolabile..
 
Anche io sono tentato di prendere i Vogtland per la mia Giulietta, nessuno gli ha provati?
 
Ciao a tutti.
Ho visto anche io un kit Vogtland su ebay mi piacerebbe montarli,ed ancghe io ero curioso di sapere se qualcuno l'avesse fatto e se sono validi come prodotti....
 
Io ho preso il kit vogtland. Montato e percorsi 30 mila km senza nessun problema.
Nel mio garage trovi le foto del prima e dopo. Per curiosità, a quanto sta ora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho preso il kit vogtland. Montato e percorsi 30 mila km senza nessun problema.
Nel mio garage trovi le foto del prima e dopo. Per curiosità, a quanto sta ora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capito...Io l'ho ordinato ma mi deve ancora arrivare..
A quanto sta come prezzo intendi?
Non riesco a trovarti per vedere le foto nel garage,come faccio?
 
Io ho preso il kit vogtland. Montato e percorsi 30 mila km senza nessun problema.
Nel mio garage trovi le foto del prima e dopo. Per curiosità, a quanto sta ora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trovate!
Spettacolo la mascherina wrappata e le pinze rosse!
Devo dire che l'abbassamento si nota parecchio,bella davvero!:)
Non vedo l'ora che arrivino anche le mie per montarle
 
Trovate!
Spettacolo la mascherina wrappata e le pinze rosse!
Devo dire che l'abbassamento si nota parecchio,bella davvero!:)
Non vedo l'ora che arrivino anche le mie per montarle

Grazie per i complimenti! :) appena completi l'opera fammi sapere come ti trovi. Io notai una bella differenza come feeling e sensazione di sicurezza, cambia davvero tanto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per i complimenti! :) appena completi l'opera fammi sapere come ti trovi. Io notai una bella differenza come feeling e sensazione di sicurezza, cambia davvero tanto :)

Appena ho montato tutto ti farò sapere e appena riesco e capisco come si fa faccio le foto e le metto nel grage.
A livello di comfort come è rimasta? Sopratutto su disconnessioni,buche e dossi?