Opinioni e consigli impianto audio

vasyl92

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2020
2
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv
Ciao avevo in mente di fare un impianto base(casse e forse un ampli)....e poi ti sale la scimmia e decisi di fare tutto. In mente avevo
- Kit Hertz DSK 165.3 + tweeter sia avanti che dietro
- HERTZ DPOWER 4 o JBL Stage A6004 qualcosa di piccolo da nascondere
- JBL Basspro Nano da posizionare sotto il sedile (dietro per esigenze di spazio non lo posso mettere)
- ATOTO A6 perche è troppo comodo e ho intenzione a passare a ATOTO S8 pro
Secondo voi potrebbe andare come configurazione?

bovs

Nuovo Alfista
28 Novembre 2021
2
0
1
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti sono possessore di una Giulietta my2019 con sistema uconnect e vorrei sostituire tale sistema con un atoto A6 pro. Qualcuno l ha già fatto ? Consigli? Fare attenzione a...?
Sono un pò dummie sull'argomento :)
Grazie in anticipo.

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,031
3,624
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Alfa Romeo Giulietta MY2010 1.4 Tjet Distinctive
Ciao a tutti sono possessore di una Giulietta my2019 con sistema uconnect e vorrei sostituire tale sistema con un atoto A6 pro. Qualcuno l ha già fatto ? Consigli? Fare attenzione a...?
Sono un pò dummie sull'argomento :)
Grazie in anticipo.
Hai aperto un altro post identico in un altra sezione...
Atoto A6 Pro: in cerca di consigli - ClubAlfa.it Forum

Cosi' non va bene perche':
1) hai aperto un nuovo argomento quando invece c'e gia' una discussione aperta:
GUIDA ATOTO su Giulietta con Uconect + Problemi e Soluzioni + RECENSIONE - UTILE pure per montare una 2din qualsiasi - ClubAlfa.it Forum

Bastava usare la funzione "cerca" e trovavi la discussione!

Quindi morale della favola l'argomento aperto per niente lo chiudiamo. Buona lettura nel thread di discussione gia' aperto.

Ultima modifica:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente